Jorginho: niente più cessione in comproprietà

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
La campagna acquisti sarà finanziata da Nocerino, Antonini, Emanuelson, sul risparmio di qualche ingaggio e penso anche da Pazzini.


Boateng è parte del progetto ,non se ne andrà, anche perchè poi per un sostituto all'altezza devi svenarti e poi servirebbe comunque un altro centrocampista ancora.

Anche Robinho và dai...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Soldoni quindi :fuma:

A confronto la campagna acquisti del Barca sarà poca roba :sisi:

Che ce vuoi fa, un paio di ritocchi fatti bene ( Un centrale e un centrocampista di qualità ) e torniamo ad alto livello.

- - - Aggiornato - - -

Anche Robinho và dai...

I soldi di Robinho penso siano già stati spesi per Mario, ovvio che va

- - - Aggiornato - - -

Secondo me Pazzini non se ne va.

Visto il numero di gol è probabile che qualche offerta buona arrivi, con l'età che ha secondo me ci pensano bene prima di rifiutare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Che ce vuoi fa, un paio di ritocchi fatti bene ( Un centrale e un centrocampista di qualità ) e torniamo ad alto livello.

- - - Aggiornato - - -



I soldi di Robinho penso siano già stati spesi per Mario, ovvio che va

- - - Aggiornato - - -



Visto il numero di gol è probabile che qualche offerta buona arrivi, con l'età che ha secondo me ci pensano bene prima di rifiutare

Anche se ha fatto tanti gol credo solo squadre di livello inferiore al Milan si interessino di lui, di fatto sono squadre che non si possono permettere l'ingaggio di Gianpaolo.

Ergo credo proprio che se Pazzini parte è perchè lo decide il Milan ed io non credo il Milan se ne voglia privare, sa bene che nel corso di una stagione uno come lui serve.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Anche se ha fatto tanti gol credo solo squadre di livello inferiore al Milan si interessino di lui, di fatto sono squadre che non si possono permettere l'ingaggio di Gianpaolo.

Ergo credo proprio che se Pazzini parte è perchè lo decide il Milan ed io non credo il Milan se ne voglia privare, sa bene che nel corso di una stagione uno come lui serve.
Secondo me da Russia e Premier può arrivare qualcosa, o magari anche dal Monaco, e li pagarno bene
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo me da Russia e Premier può arrivare qualcosa, o magari anche dal Monaco, e li pagarno bene

E lì dovrebbe essere il giocatore a fare delle valutazioni, perché comunque non gli arriveranno certamente da grossi club, considerando l’età. Ha comunque un contratto sicuro con il Milan per altri due anni, quali sono le sue priorità?
Perchè lo sappiamo tutti che a Milanello si sta bene. :asd:
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
Probabilmente il futuro di pazzini decidera' anche su quello di zaza. Se pazzini rimane allora lui e' probabile che vada alla juve
 
2

2515

Guest
Anche se ha fatto tanti gol credo solo squadre di livello inferiore al Milan si interessino di lui, di fatto sono squadre che non si possono permettere l'ingaggio di Gianpaolo.

Ergo credo proprio che se Pazzini parte è perchè lo decide il Milan ed io non credo il Milan se ne voglia privare, sa bene che nel corso di una stagione uno come lui serve.

La Roma potrebbe benissimo fare un'offerta, anche perché Osvaldo ormai non da affidabilità e per il progetto che ha la roma uno come pazzini serve come il pane visto che non hanno un centravanti serio, Destro deve ancora dare prova della sua applicazione seria in modo costante.

Io prenderei Zaza, milanista, prenderebbe molto meno di pazzini e non farebbe storie a fare la prima riserva di balotelli. Pazzini ci può fruttare bei soldi da investire a centrocampo.
 
2

2515

Guest
Naiggolan è forte ma non è questo tipo di giocatore che manca al Milan. Non ti farà questo salto di qualità.

è proprio il tipo di giocatore che ci manca invece, quello che fa entrambe le fasi e corre come un treno pur avendo buoni piedi ci manca terribilmente, boateng non lo sa fare, nocerino e flamini neppure, il secondo di questi ultimi è utile in recupero palla ma lentissimo in zona gol e impreciso, idem muntari. Nainggolan ci farebbe fare un grosso salto qualitativo, chiaro che ci serve anche il regista centrale, ma nainggolan sarebbe tantissima roba.
 
G

Graxx

Guest
Naingolann costa troppo...se riuscissimo però a prenderlo per 8mln più nocerino non sarebbe male...ma non penso nocerino vada al cagliari...
 
Alto
head>