Jorginho: niente più cessione in comproprietà

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mhm dubito, con Kucka e Jorginho più l'inserimento in prima squadra di Cristante siamo già in troppi..considerando che per 3 posti abbiamo Montolivo, De Jong, Ambrosini, Flamini e Nocerino più Boateng. Traorè non lo conto e difficilmente se ne andranno altri, magari Flamini non rinnova.

Non mi voglio illudere, ma Kucka ha smentito l'accordo con il Milan e Di Marcio ha detto che Nainggollan è stato avvistato spesso a Milano in quest'ultimo periodo. Magari va all'Inter.
Certo Kucka per me ha ottimo potenziale, ma il belga è davvero devastante a centrocampo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Mhm dubito, con Kucka e Jorginho più l'inserimento in prima squadra di Cristante siamo già in troppi..considerando che per 3 posti abbiamo Montolivo, De Jong, Ambrosini, Flamini e Nocerino più Boateng. Traorè non lo conto e difficilmente se ne andranno altri, magari Flamini non rinnova.

Noce va via di sicuro, Ambro se rinnova avrà un ruolo di uomo spogliatoio e niente più, e per me Boateng lo vendiamo per finanziare la campagna acquisti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Naingollan è un giocatore di grande levatura, lui sarebbe da prendere.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Non mi voglio illudere, ma Kucka ha smentito l'accordo con il Milan e Di Marcio ha detto che Nainggollan è stato avvistato spesso a Milano in quest'ultimo periodo. Magari va all'Inter.
Certo Kucka per me ha ottimo potenziale, ma il belga è davvero devastante a centrocampo.

Dici che Nainggolan va all'Inter? Comunque in generale preferirei Strootman però so che è improbabile un suo arrivo quindi ben venga il belga.

Noce va via di sicuro, Ambro se rinnova avrà un ruolo di uomo spogliatoio e niente più, e per me Boateng lo vendiamo per finanziare la campagna acquisti.

Per Boateng vediamo, non ho proprio idea se rimarrà o meno..Nocerino se ne va solo se trova qualcuno disposto a dargli il suo bel milioncino e mezzo e in Italia ci sono poche squadre disposte a garantirgli quei soldi, forse giusto il Napoli.
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Halfred è il leader, il regista del centrocampo del Verona. E' lui il giocatore tecnico della squadra clivense. Jorginho è un mediano che ruba palloni e con la sua discreta tecnica fa ripartire l'azione. Non è certo il brasiliano che fa gioco a Verona.
Halfredson é il leader carismatico ma Jorginho é il mediano di rottura che fa gioco dovessi trovare un giocatore che gli assomiglia nelle caratteristiche é Xabi alonso grande interditura e ottima tecnica e visione
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
[MENTION=67]Frikez[/MENTION] non so, ma se è vero che noi siamo forti su Kucka e che il belga è stato avvistato spesso a Milano può essere.

Certo che se Kucka costa davvero 10mln aggiungerei qualcosina e prenderei Nainggollan. Mi sembra più forte.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La campagna acquisti sarà finanziata da Nocerino, Antonini, Emanuelson, sul risparmio di qualche ingaggio e penso anche da Pazzini.


Boateng è parte del progetto ,non se ne andrà, anche perchè poi per un sostituto all'altezza devi svenarti e poi servirebbe comunque un altro centrocampista ancora.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Certo che se Kucka costa davvero 10mln aggiungerei qualcosina e prenderei Nainggollan. Mi sembra più forte.

Pure io ovviamente, però con Preziosi puoi tranquillamente fare questi affari inserendo giovani in comproprietà mentre Cellino non ti regala i giocatori..guarda Astori che sembrava sul punto di trasferirsi in Russia per 15 milioni e poi è saltato tutto per colpa di Cellino.

La campagna acquisti sarà finanziata da Nocerino, Antonini, Emanuelson, sul risparmio di qualche ingaggio e penso anche da Pazzini.

Soldoni quindi :fuma:

A confronto la campagna acquisti del Barca sarà poca roba :sisi:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
@Frikez non so, ma se è vero che noi siamo forti su Kucka e che il belga è stato avvistato spesso a Milano può essere.

Certo che se Kucka costa davvero 10mln aggiungerei qualcosina e prenderei Nainggollan. Mi sembra più forte.

Naingollan è un giocatore da doppia fase, un giocatore di ritmo e intensità. E' un grandissimo giocatore, per me di caratura internazionale di già.

- - - Aggiornato - - -

Halfredson é il leader carismatico ma Jorginho é il mediano di rottura che fa gioco dovessi trovare un giocatore che gli assomiglia nelle caratteristiche é Xabi alonso grande interditura e ottima tecnica e visione

Come collocazione in campo si, il ruolo è quello di Xabi. Ma come caratteristiche ad oggi no, Alonso ha tempi di gioco, Jorginho secondo me no.

- - - Aggiornato - - -

La campagna acquisti sarà finanziata da Nocerino, Antonini, Emanuelson, sul risparmio di qualche ingaggio e penso anche da Pazzini.


Boateng è parte del progetto ,non se ne andrà, anche perchè poi per un sostituto all'altezza devi svenarti e poi servirebbe comunque un altro centrocampista ancora.

Secondo me Pazzini non se ne va.
 
Alto
head>