Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 426

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Mhm dubito, con Kucka e Jorginho più l'inserimento in prima squadra di Cristante siamo già in troppi..considerando che per 3 posti abbiamo Montolivo, De Jong, Ambrosini, Flamini e Nocerino più Boateng. Traorè non lo conto e difficilmente se ne andranno altri, magari Flamini non rinnova.
    Non mi voglio illudere, ma Kucka ha smentito l'accordo con il Milan e Di Marcio ha detto che Nainggollan è stato avvistato spesso a Milano in quest'ultimo periodo. Magari va all'Inter.
    Certo Kucka per me ha ottimo potenziale, ma il belga è davvero devastante a centrocampo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Mhm dubito, con Kucka e Jorginho più l'inserimento in prima squadra di Cristante siamo già in troppi..considerando che per 3 posti abbiamo Montolivo, De Jong, Ambrosini, Flamini e Nocerino più Boateng. Traorè non lo conto e difficilmente se ne andranno altri, magari Flamini non rinnova.
    Noce va via di sicuro, Ambro se rinnova avrà un ruolo di uomo spogliatoio e niente più, e per me Boateng lo vendiamo per finanziare la campagna acquisti.

Senior Member L'avatar di Jino
    Naingollan è un giocatore di grande levatura, lui sarebbe da prendere.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Non mi voglio illudere, ma Kucka ha smentito l'accordo con il Milan e Di Marcio ha detto che Nainggollan è stato avvistato spesso a Milano in quest'ultimo periodo. Magari va all'Inter.
    Certo Kucka per me ha ottimo potenziale, ma il belga è davvero devastante a centrocampo.
    Dici che Nainggolan va all'Inter? Comunque in generale preferirei Strootman però so che è improbabile un suo arrivo quindi ben venga il belga.

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Noce va via di sicuro, Ambro se rinnova avrà un ruolo di uomo spogliatoio e niente più, e per me Boateng lo vendiamo per finanziare la campagna acquisti.
    Per Boateng vediamo, non ho proprio idea se rimarrà o meno..Nocerino se ne va solo se trova qualcuno disposto a dargli il suo bel milioncino e mezzo e in Italia ci sono poche squadre disposte a garantirgli quei soldi, forse giusto il Napoli.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Halfred è il leader, il regista del centrocampo del Verona. E' lui il giocatore tecnico della squadra clivense. Jorginho è un mediano che ruba palloni e con la sua discreta tecnica fa ripartire l'azione. Non è certo il brasiliano che fa gioco a Verona.
    Halfredson é il leader carismatico ma Jorginho é il mediano di rottura che fa gioco dovessi trovare un giocatore che gli assomiglia nelle caratteristiche é Xabi alonso grande interditura e ottima tecnica e visione

Member L'avatar di The P
    @Frikez non so, ma se è vero che noi siamo forti su Kucka e che il belga è stato avvistato spesso a Milano può essere.

Certo che se Kucka costa davvero 10mln aggiungerei qualcosina e prenderei Nainggollan. Mi sembra più forte.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    La campagna acquisti sarà finanziata da Nocerino, Antonini, Emanuelson, sul risparmio di qualche ingaggio e penso anche da Pazzini.

Boateng è parte del progetto ,non se ne andrà, anche perchè poi per un sostituto all'altezza devi svenarti e poi servirebbe comunque un altro centrocampista ancora.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Certo che se Kucka costa davvero 10mln aggiungerei qualcosina e prenderei Nainggollan. Mi sembra più forte.
    Pure io ovviamente, però con Preziosi puoi tranquillamente fare questi affari inserendo giovani in comproprietà mentre Cellino non ti regala i giocatori..guarda Astori che sembrava sul punto di trasferirsi in Russia per 15 milioni e poi è saltato tutto per colpa di Cellino.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    La campagna acquisti sarà finanziata da Nocerino, Antonini, Emanuelson, sul risparmio di qualche ingaggio e penso anche da Pazzini.
    Soldoni quindi

A confronto la campagna acquisti del Barca sarà poca roba

Senior Member L'avatar di Jino
    @Frikez non so, ma se è vero che noi siamo forti su Kucka e che il belga è stato avvistato spesso a Milano può essere.

Naingollan è un giocatore da doppia fase, un giocatore di ritmo e intensità. E' un grandissimo giocatore, per me di caratura internazionale di già.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Milanscout Visualizza Messaggio
    Halfredson é il leader carismatico ma Jorginho é il mediano di rottura che fa gioco dovessi trovare un giocatore che gli assomiglia nelle caratteristiche é Xabi alonso grande interditura e ottima tecnica e visione
    Come collocazione in campo si, il ruolo è quello di Xabi. Ma come caratteristiche ad oggi no, Alonso ha tempi di gioco, Jorginho secondo me no.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Boateng è parte del progetto ,non se ne andrà, anche perchè poi per un sostituto all'altezza devi svenarti e poi servirebbe comunque un altro centrocampista ancora.
    Secondo me Pazzini non se ne va.

Per quei soldi, come detto sopra, prendo Nainggolan

Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.