Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 426

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    L'ho visto contro l'Inter sto Joginho nella partita di coppa Italia, e non mi ha convinto, invece è stato un altro centrocampista del verona che ha fatto buona impressine e si chiama Armin Bačinovič. E' forte, mi ricorda molto Daniele De Rossi.
    Bacinovic? Il malato immaginario?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Milanscout Visualizza Messaggio
    Non c'é bisogno di essere sarcastico io l'avro visto 10 volte quest'anno e la maggior parte delle volte trovava delle belle imbucate puoi avere una diversa opinione ma parlando così mi prendi in giro e non é che sia proprio il massio
    Non ero sarcastico, ero serissimo. Dire che Jorginho ha tecnica da vendere e fantasia significa, con tutto il rispetto, non averlo ben inquadrato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    vedendolo giocare,somiglia molto a Verratti,anche se ha indubbiamente fantasia in meno,ma in compenso ha delle ottime doti da "mediano" e credo che anche tatticamente sia migliore del pescarese,è più ordinato in campo almeno a prima impressione,ma non aspettatevi lanci di 40 metri in profondità per l'attaccante di turno è una cosa che non ha nelle corde(per ora) ma che capiterà sporadicamente,fatto sta che piuttosto che spendere 15 milioni per Verratti preferisco spenderne 7-8 per lui,perchè come tipologia di giocatore siamo li,anche se con caratteristiche diverse

Senior Member L'avatar di Jino
    Verratti è di tutt'altra caratura rispetto a Jorginho, in tutti i sensi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    L'ho visto contro l'Inter sto Joginho nella partita di coppa Italia, e non mi ha convinto, invece è stato un altro centrocampista del verona che ha fatto buona impressine e si chiama Armin Bačinovič. E' forte, mi ricorda molto Daniele De Rossi.
    Bacinovic giocò già una grande metà di campionato con Ilicic, poi il primo è finito al Verona in serie B e il secondo non si è confermato.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Bacinovic giocò già una grande metà di campionato con Ilicic, poi il primo è finito al Verona in serie B e il secondo non si è confermato.
    Il prossimo anno uno sarà in serie A e l'altro scenderà in B

Comunque Verratti sarebbe da prendere tutta la vita, anche a 20 milioni..purtroppo non faranno mai un investimento del genere.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Il prossimo anno uno sarà in serie A e l'altro scenderà in B

Comunque Verratti sarebbe da prendere tutta la vita, anche a 20 milioni..purtroppo non faranno mai un investimento del genere.
    Vero insomma, mezze *****

ps @Admin ma se io con seg.a intendessi l'utensile del falegname ?

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Vero insomma, mezze *****

ps @Admin ma se io con seg.a intendessi l'utensile del falegname ?
    E con pippa lo strumento per fumare?

Oh wait, non è censurato

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bacinovic? Il malato immaginario?

- - - Aggiornato - - -

Non ero sarcastico, ero serissimo. Dire che Jorginho ha tecnica da vendere e fantasia significa, con tutto il rispetto, non averlo ben inquadrato.
    :-)

Jorginho é un verratti più mediano ma la tecnica ce l'ha i passaggi filtranti li trova non come pirlo ma li trova quindi non mi sembra di aver detto chissa cosa di sbagliato

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Verratti è di tutt'altra caratura rispetto a Jorginho, in tutti i sensi.
    Quoto

Sto Jorginho non l'ho visto fare tutte le giocate da fuoriclasse di Verratti.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Ricordo che quando Bacinovic passò al Verona uscì un articolo su skysports, dove lo sloveno diceva di non pensare più all'interessamento di Chelsea e Manchester United.

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.