Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 426

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Milanscout Visualizza Messaggio
    Di brasiliano ha la fantasia nell'assist e l'ha fatto vedere nelle poche volte in cui ha giocato dietro le punte
    Ha più fantasia Sgrigna

Jorginho nella sua vita avrà fatto 4 assist se va bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    è quello che pensavo anche io. Adesso compriamo o dal genoa o giocatori della serie b.

Allora anche saponara viene dalla serie b e posto guardando sempre e sembra avere ottime qualità tecniche quindi nn vedo cosa c'entra la serie b , specialmente se si tratta cmq di 20enni

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Milanscout Visualizza Messaggio
    Jino jorginho ha piedi molto buoni insieme a un ottima visione e alla classica fantasia brasiliana
    Ma non scherziamo. Fantasia?! E' un ruba palloni che sta in mediana, non si butta neanche mai in avanti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ha più fantasia Sgrigna

Jorginho nella sua vita avrà fatto 4 assist se va bene.
    Appunto, veramente a volte basta un nome esotico per farti diventare automaticamente i piedi buoni e la fantasia nel cervello.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Allora anche saponara viene dalla serie b e posto guardando sempre e sembra avere ottime qualità tecniche quindi nn vedo cosa c'entra la serie b , specialmente se si tratta cmq di 20enni
    Diciamo che qualunque calciatore che arriva dalla serie B, tutt'altra categoria in tutti i sensi, ha bisogno di un periodo di adattamento, quindi credere che un giocatore che arriva dalla B sia pronto per fare bene nel Milan in serie A è un pò utopia. Poi certo, i casi ci sono sempre, ma in linea di massima serve tempo.

Member L'avatar di Tobi
    Busquets mica ha il senso dell'ultimo passaggio eppure ha i fondamentali utili per giocare nella squadra piu forte del mondo, cioè sa fare appoggi per i compagni vicini, un cambio di gioco lo sa fare e corre tantissimo. Nel nostro centrocampo mancano proprio i fondamentali prima ancora dei top player

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ag Jorginho:"Con il benfica non c'è niente, il Milan sarebbe una grande occasione."
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

L'ho visto contro l'Inter sto Joginho nella partita di coppa Italia, e non mi ha convinto, invece è stato un altro centrocampista del verona che ha fatto buona impressine e si chiama Armin Bačinovič. E' forte, mi ricorda molto Daniele De Rossi.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Bacinovic, l'ex Palermo?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo. Fantasia?! E' un ruba palloni che sta in mediana, non si butta neanche mai in avanti.

- - - Aggiornato - - -

Appunto, veramente a volte basta un nome esotico per farti diventare automaticamente i piedi buoni e la fantasia nel cervello.

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che qualunque calciatore che arriva dalla serie B, tutt'altra categoria in tutti i sensi, ha bisogno di un periodo di adattamento, quindi credere che un giocatore che arriva dalla B sia pronto per fare bene nel Milan in serie A è un pò utopia. Poi certo, i casi ci sono sempre, ma in linea di massima serve tempo.
    Non c'é bisogno di essere sarcastico io l'avro visto 10 volte quest'anno e la maggior parte delle volte trovava delle belle imbucate puoi avere una diversa opinione ma parlando così mi prendi in giro e non é che sia proprio il massio

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mah, se speri di rinforzarti con gente presa dalla Serie B...
    capisco quello che dici ma i giocatori forti ci sono dappertutto.
    molti giocatori forti di ora hanno iniziato in b o in c.

certo non parlo di messi o ronaldo.

evra, il faraone, verratti sono i primi 3 nomi che mi vengono in mente quando si pensa alla serie b.
    con questo non dico che con loro si punta alla champions ma non mi interessa troppo da dove viene il giocatore.
    quello che mi interessa e il suo livello e se e giovane il suo potenziale.

Pagina 22 di 43 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.