Jorginho: niente più cessione in comproprietà

G

Graxx

Guest
L'importante è non farsi prendere dalla "grande stagione" ritornando a fare scelte insensate...ci sono dei giocatori che vanno ceduti altri che invece si stanno meritando la conferma altri che sono importanti per lo spogliatoio...per il resto bisogna investire sempre in giovani di prospettiva anche se ci serve assolutamente come il pane un difensore centrale che con la sua imponenza e classe faccia crescere chi gli è affianco...
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
dicono che l'abbiamo quasi preso....speriamo...
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
più fonti lo dicono....è anche in possesso del passaporto italiano ...mi ricorda un "colpo" alla camonaresi della rube...ha sicuramente qualità....quanto ne abbiamo bisogno....!!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io credo che il giusto mix sia di avere giovani di talento, ma almeno 1 top player in ogni ruolo. In avanti abbiamo Balotelli, a centrocampo Montolivo che quest anno secondo me ha fatto il salto di qualità diventando appunto un campione, adesso ci manca 1 bel centrale difensivo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ieri ho visto Verona - Padova, giornata no per l'Hellas, ma non mi ha impressionato sinceramente. Farias invece è fortissimo, meglio di Ronaldo :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Farias si è forte, in serie B fa la differenza, in serie A credo sarebbe un giocatorino.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per la gds abbiamo raggiunto l'accordo.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Stretta di mano con il Verona per l'estate: il centrocampista Jorginho vede il rossonero.

Laudisa
 
Alto
head>