Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 426

Graxx
    Ospite
    L'importante è non farsi prendere dalla "grande stagione" ritornando a fare scelte insensate...ci sono dei giocatori che vanno ceduti altri che invece si stanno meritando la conferma altri che sono importanti per lo spogliatoio...per il resto bisogna investire sempre in giovani di prospettiva anche se ci serve assolutamente come il pane un difensore centrale che con la sua imponenza e classe faccia crescere chi gli è affianco...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

dicono che l'abbiamo quasi preso....speriamo...

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    dicono che l'abbiamo quasi preso....speriamo...
    fonte?

più fonti lo dicono....è anche in possesso del passaporto italiano ...mi ricorda un "colpo" alla camonaresi della rube...ha sicuramente qualità....quanto ne abbiamo bisogno....!!!

Member L'avatar di Tobi
    Io credo che il giusto mix sia di avere giovani di talento, ma almeno 1 top player in ogni ruolo. In avanti abbiamo Balotelli, a centrocampo Montolivo che quest anno secondo me ha fatto il salto di qualità diventando appunto un campione, adesso ci manca 1 bel centrale difensivo

Ieri ho visto Verona - Padova, giornata no per l'Hellas, ma non mi ha impressionato sinceramente. Farias invece è fortissimo, meglio di Ronaldo

Senior Member L'avatar di Jino
    Farias si è forte, in serie B fa la differenza, in serie A credo sarebbe un giocatorino.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Secondo me è forte.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Per la gds abbiamo raggiunto l'accordo.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Stretta di mano con il Verona per l'estate: il centrocampista Jorginho vede il rossonero.

Laudisa
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.