Jorginho: niente più cessione in comproprietà

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
E' più rapido di Monto???

Jorginho non è un fulmine di guerra. Ma per il ruolo che interpreta conta poco questo.

- - - Aggiornato - - -

Avrò visto male, d'altronde non l'ho potuto vedere per molto, meglio comunque, preferisco che sia un giocatore del genere

Il Verona è una delle squadre per cui simpatizzo, quindi ho spesso occasione di vederla. Lui è un mediano con buoni piedi. Sale anche pochissimo tra l'altro, è un mediano a tutti gli effetti.
 
G

Graxx

Guest
come mezz'ala di qualità\quantità andrebbe benissimo insomma con boateng mezz'ala offensiva...
 
2

2515

Guest
Jorginho ho già detto la mia opinione, sarebbe un'ottima prima riserva di Montolivo oppure un centrale davanti alla difesa.
Fondamentalmente avere come prime riserve Saponara Cristante Jorginho nei ruoli di centrocampo, almeno all'inizio, è già un bel passo avanti rispetto a Nocerino Muntari Traoré, tanto secondo me l'anno prossimo Saponara si prenderà il ruolo da titolare facilmente, Cristante avrà le sue occasioni, Jorginho come Saponara, Montolivo verrà preservato maggiormente e un cambio servirà sempre.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
è molto simile a verratti come tipologia di giocatore, buonissimo senso della posizione, fa lanci veramente molto precisi, bravo a fraseggiare e a dare i tempi alla squadra. Montolivo Saponara Cristante Jorginho Muntari De Jong Boateng sinceramente è un centrocampo ben assortito, poi se riuscissimo a comprare Naingolaan sarebbe veramente il massimo.
Tanto in linea di massima la base della squadra è gia delineata ed è molto interessante, con un acquisto in difesa e uno a centrocampo per me sarebbe un mercato da 8 pieno
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Mi sbaglierò ma penso che sarà il vice De Jong e sostituirà Ambro, che magari rimarrà un'altra stagione ma solo per tenere unito lo spogliatoio.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Cristante ha 18 anni, il prossimo anno è tanto se arriverà a 10 presenze.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Intanto bisognerà capire il ruolo di Saponara (che inizierà a giocare qualche partita a gennaio). La politica del Milan è questa, prendi un giovane, lo fai ambientare e poi sarà a disposizione.
Con El, Niang e De Sci è stato fatto così. Salamon verso fine campionato giocherà.. Solo Balotelli poteva giocare subito, e infatti...

Jorginho, Obiang... finalmente dei nomi sensati. Basterebbero poi un portiere e un altro difensore giovane forte...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Veramente ci sarebbe anche Baselli del cittadella come playmaker. Li prenderei tutti e due.
 
Alto
head>