Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 426

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Io credo che Jorginho possa tranquillamente fare la sua riserva visto che è più mobile e agile di Cristante, avendo anche il dribbling facile. Jorginho può interpretare entrambi i ruoli di regista centrale e mezzala.
    A me pare più una mezzala si di qualità ma comunque da inserimento, la regia non è la sua caratteristica migliore... Fossati è proprio regista regista

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    Per giugno, anche se lontano e c'è da pensare al campionato e alla cl, penso che ci servano un portiere due centrali di difesa di cui almeno uno di livello(ogbonna) una mezz'ala e un ala...via amelia e gabriel (in prestito) antonini didac (abate de sciglio e costant con zaccardo riservissima sia a dx che a sx) mexes yepes nocerino\flamini, forse ambrosini, emanuelson e robinho...

Portiere: Perin sarebbe una scommessa poi non so
    Difensori centrali:Ogbonna e uno di prospettiva
    Mezz'ala si punta su qualche giovane di prospettiva tipo jorginho fossati o si fa il colpo con nainngolan o altri di livello
    Ala:Uno di prospettiva...Zaza o Weiss a 0 magari, a me piace tanto...non penso spenderemo tanto in attacco...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    A me pare più una mezzala si di qualità ma comunque da inserimento, la regia non è la sua caratteristica migliore... Fossati è proprio regista regista
    Lui comunque non è mica un centrocampista offensivo eh, è un mediano. Volete sapere a chi assomiglia di più nella nostra rosa attuale? A Montolivo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Lui comunque non è mica un centrocampista offensivo eh, è un mediano. Volete sapere a chi assomiglia di più nella nostra rosa attuale? A Montolivo.
    E' più rapido di Monto???

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Avrò visto male, d'altronde non l'ho potuto vedere per molto, meglio comunque, preferisco che sia un giocatore del genere

Visto giocare, non è male ma non mi sembra già pronto prt essere uno di quegli acquisti fondamentali di cui si è parlato a piu' riprese. Se lo si prende è meglio, ma dopo aver portato uno di quelli che sappiamo.

Graxx
    Ospite
    caro clint io penso che se il Milan farà un acquisto importante economicamente lo farà solo per un difensore centrale...scordiamoci per esempio naingolann...verrano presi giovani e un grande difensore...

Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    caro clint io penso che se il Milan farà un acquisto importante economicamente lo farà solo per un difensore centrale...scordiamoci per esempio naingolann...verrano presi giovani e un grande difensore...
    Probabile o quantomeno dipende se e come riusciranno a far casso con le cessioni.Poi ci sono anche le occasioni,dipende come e quale mercati vai a valutare.

Graxx
    Ospite
    Certo se riuscissmo a qualificarci per la cl e riuscissimo a cedere tra i vari soprattutto robinho e mexes ingaggi compresi io penso che si potrebbe fare qualcosa di buono...ma alla fine penso ripeto a perin ogbonna e un centrale o di esperienza o di prospettiva e poi una mezz ala e un ala...tipo jorginho e weiss o cose simili..pensiero mio...

Beh Ogbonna e Jorginho sarebbe ottimi colpi.In porta penso si possa fare qualcosa anche per Sommer del Basilea e a centrocampo dipende dalle oppurtunità,cioè spendere 20 mln per Nainggolan non so se ne valga la pena,ottimo giocatore per carità,ma non è che ti faccia fare un salto di qualità considerevole.A tal punto spende qualche mln in più e punti giocatori del calibro di Modric(in esubero dal Real,grandissima mezzala)ed altri che ti permetterebbero di un avere una metacampo di livello considerevole.

Pagina 17 di 43 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.