Jorginho: niente più cessione in comproprietà

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non scherziamo...

Veratti in scambio di De Sciglio sarebbe oro colato.

Veratti vale 3 o 4 De Sciglio e ti fa un salto di qualità enorme in centrocampo. Un scambio De Sciglio-Veratti sarebbe il colpone della decennia.

tengo de sciglio nonostante verratti sia un campione ma non lo scambierei mai..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Non scherziamo...

Veratti in scambio di De Sciglio sarebbe oro colato.

Veratti vale 3 o 4 De Sciglio e ti fa un salto di qualità enorme in centrocampo. Un scambio De Sciglio-Veratti sarebbe il colpone della decennia.
Non si tratta di scherzare, uno scambio De Sciglio-Verratti non lo farei nemmeno io.
A parte il fatto che volendo il presidente del Milan potrebbe permettersi Verratti in ogni caso, sacrificherei altri giocatori che sono costosi soprattutto in termini di stipendio invece di privarmi di De Sciglio.
E' da giocatori come il DeSci che bisogna ripartire.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Non si tratta di scherzare, uno scambio De Sciglio-Verratti non lo farei nemmeno io.
A parte il fatto che volendo il presidente del Milan potrebbe permettersi Verratti in ogni caso, sacrificherei altri giocatori che sono costosi soprattutto in termini di stipendio invece di privarmi di De Sciglio.
E' da giocatori come il DeSci che bisogna ripartire.

Ma basta con sto De Sciglio, è scarso.
Veratti è un ottimo giocatore che ti farebbe il salto di qualità subito in centrocampo. Preferisco 1000 volte Veratti a sto ******* di De Sciglio. Non c'è discussione.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma basta con sto De Sciglio, è scarso.
Veratti è un ottimo giocatore che ti farebbe il salto di qualità subito in centrocampo. Preferisco 1000 volte Veratti a sto ******* di De Sciglio. Non c'è discussione.
De sciglio contro la Juve ha demolito asamoah e nn solo e' il terzino italiano più promettente in assoluto, verratti va benissimo ma sacrificare de sciglio no di sicuro , detto questo se sciglio deve migliorare ovviamente
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma basta con sto De Sciglio, è scarso.
Veratti è un ottimo giocatore che ti farebbe il salto di qualità subito in centrocampo. Preferisco 1000 volte Veratti a sto ******* di De Sciglio. Non c'è discussione.

teniamoci abate che azzeccherà un cross in vita sua quando io mi scoper.ò kate upton eh? :fuma:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non dico che scambierei De Sciglio con Verratti, ma diciamo ho visto grandi squadre avere terzini normali (Oleguer, Kaladze, O'Shea), ma poi avevano grandi giocatori in mezzo al campo. Ovviamente mi si farà notare (giustamente) che poi nel lungo periodo anche quelle squadre sono andate alla ricerca del buon terzino per sostituire i già citati Oleguer, Kaladze, O'Shea. :D
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
De sciglio contro la Juve ha demolito asamoah e nn solo e' il terzino italiano più promettente in assoluto, verratti va benissimo ma sacrificare de sciglio no di sicuro , detto questo se sciglio deve migliorare ovviamente

E' scarso. Parlate come se fosse la reincarnazione di Paolo Maldini o di Tassotti. Verratti sta già giocando in nazionale, quando De Sciglio difficilmente trova spazio al Milan. Non scherziamo...

Un scambio De sciglo-Verratti sarebbe un colpone per noi.
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
bah, de sciglio x verratti? ...credo sarebbe veram improponibile. De Sciglio può essere la nuova bandiera del milan e magari capitano. In Italia non ci sono terzini come lui, nemmeno lontanamente. Verratti, oltretutto ha più volte rifiutato di venire al Milan, quindi, a che pro uno scambio? (di per sè irrealizzabile)...
 
Alto
head>