Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 426

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Parlavo a livello giovanile, e di centrocampisti, El Shaarway non lo č, e Verratti non lo era.
    Specifica la prossima volta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    sarą,perņ uno scambio verratti-de sciglio credo lo farebbe chiunque subito
    Io ad esempio non lo farei. De Sciglio č un ragazzo al quale mi sono gią affezionato, che mi fa ben sperare per il futuro, che possa diventare una bandiera del Milan. Non lo scambierei per nessuno al mondo. E questo va ben oltre il reale valore in campo di un calciatore. De Sciglio rappresenta gią il Milan nonostante i suoi 20 anni. Da troppo tempo non abbiamo un idolo di casa, un ragazzo nato e cresciuto nel Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io ad esempio non lo farei. De Sciglio č un ragazzo al quale mi sono gią affezionato, che mi fa ben sperare per il futuro, che possa diventare una bandiera del Milan. Non lo scambierei per nessuno al mondo. E questo va ben oltre il reale valore in campo di un calciatore. De Sciglio rappresenta gią il Milan nonostante i suoi 20 anni. Da troppo tempo non abbiamo un idolo di casa, un ragazzo nato e cresciuto nel Milan.
    infatti , mi tengo de sciglio tutta la vita , il rubentino piagnucolone che non sa parlare italiano lo lascio dove sta
    Il fu frenguzzo

Member
    Nella corsa al centrocampista brasiliano dell'Hellas Verona Jorginho bisogna registrare il forte inserimento della Lazio. I biancocelesti sono pronti a sbaragliare la concorrenza di Inter e Milan per regalare a Petkovic un rinforzo a giugno per la mediana. Proprio il tecnico laziale č un grande estimatore del classe '91 e ha caldeggiato il suo acquisto con il DS Tare e il patron Claudio Lotito.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    La Lazio???So peggio de noi per chiudere una trattativa....

Lotito fa la conta dei centesimi.....

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    La Lazio???So peggio de noi per chiudere una trattativa....

Lotito fa la conta dei centesimi.....
    pero la conta coi centesimi la sanno fare bene , visto che noi volevamo hernanes e loro se lo sono presi e a quanto pare erano vicinissimi pure per anderson
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    pero la conta coi centesimi la sanno fare bene , visto che noi volevamo hernanes e loro se lo sono presi e a quanto pare erano vicinissimi pure per anderson
    Beh Hernanes č l'unico acquisto oneroso importante che Lotito abbia mai fatto da quando č alla Lazio....

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh Hernanes č l'unico acquisto oneroso importante che Lotito abbia mai fatto da quando č alla Lazio....
    Anche Zarate

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Anche Zarate
    Giusto,l'avevo dimenticato.Perņ sempre poca roba.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non scherziamo...

Veratti in scambio di De Sciglio sarebbe oro colato.

Veratti vale 3 o 4 De Sciglio e ti fa un salto di qualitą enorme in centrocampo. Un scambio De Sciglio-Veratti sarebbe il colpone della decennia.

Pagina 13 di 43 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.