Jorge Mendes:"Diego Costa e James? Non posso parlarne".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Sky ha realizzato un'intervista esclusiva con Jorge Mendes che manderà in onda a breve. Ecco un'anticipazione con le dichiarazioni su Diego Costa e James Rodriguez, anch'essi accostati al Milan:"Se ne abbiamo parlato con Fassone e Mirabelli? Non posso rivelare alla stampa quello di cui abbiamo parlato e di quello di cui parlerà".
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Sky ha realizzato un'intervista esclusiva con Jorge Mendes che manderà in onda a breve. Ecco un'anticipazione con le dichiarazioni su Diego Costa e James Rodriguez, anch'essi accostati al Milan:"Se ne abbiamo parlato con Fassone e Mirabelli? Non posso rivelare alla stampa quello di cui abbiamo parlato e di quello di cui parlerà".

penso che questo sia solo l'inizio della collaborazione Milan Mendes
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
penso che questo sia solo l'inizio della collaborazione Milan Mendes

Che sarebbe la cosa più sbagliata possibile, perché proprio ciò che sta distinguendo la qualità delle operazioni di Mirabelli e Fassone è la capacità di operare in libertà cavalcando competenza e conoscenza di campo e non vincolandosi ad intermediari (come persino capitato a Mourinho con Raiola la scorsa estate), spostandosi da un'alternativa all'altra con puro scouting.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Sky ha realizzato un'intervista esclusiva con Jorge Mendes che manderà in onda a breve. Ecco un'anticipazione con le dichiarazioni su Diego Costa e James Rodriguez, anch'essi accostati al Milan:"Se ne abbiamo parlato con Fassone e Mirabelli? Non posso rivelare alla stampa quello di cui abbiamo parlato e di quello di cui parlerà".

Costa Costa Costa, dacci Costa, portaci Costa, regalaci Diego Costa. Vinciamo lo scudetto :vengo:
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,457
Reaction score
309
penso che questo sia solo l'inizio della collaborazione Milan Mendes

sono tutto bagnato.. anzi bagnata!! :D

questo significa mettersi al potere con il nr1 dei procuratori e allontanare o almeno mettere seduto il pizzaiolo. e poi perchè no.. sognare magari cr7 a 33 34 anni ( col fisico che ha dura fino a 36 minimo alla ibra)
 

Pablito

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Sky ha realizzato un'intervista esclusiva con Jorge Mendes che manderà in onda a breve. Ecco un'anticipazione con le dichiarazioni su Diego Costa e James Rodriguez, anch'essi accostati al Milan:"Se ne abbiamo parlato con Fassone e Mirabelli? Non posso rivelare alla stampa quello di cui abbiamo parlato e di quello di cui parlerà".

Intanto la Gazzetta riporta questa dichiarazione di Diego Costa “Il Milan è un club fantastico, con una storia impressionante”.

Secondo me sarà questo l'attaccante top da affiancare ad Andre Silva, e non mi dispiace per niente
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Sky ha realizzato un'intervista esclusiva con Jorge Mendes che manderà in onda a breve. Ecco un'anticipazione con le dichiarazioni su Diego Costa e James Rodriguez, anch'essi accostati al Milan:"Se ne abbiamo parlato con Fassone e Mirabelli? Non posso rivelare alla stampa quello di cui abbiamo parlato e di quello di cui parlerà".

Se prendi questi due rientri di prepotenza nell'élite europea per prestigio, attenzione generale e forse anche a livello tecnico, altro che obiettivo quarto posto. Sarebbe il ritorno di un grande Milan agli occhi del mondo, posto che ci spetta storicamente.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,457
Reaction score
309
Che sarebbe la cosa più sbagliata possibile, perché proprio ciò che sta distinguendo la qualità delle operazioni di Mirabelli e Fassone è la capacità di operare in libertà cavalcando competenza e conoscenza di campo e non vincolandosi ad intermediari (come persino capitato a Mourinho con Raiola la scorsa estate), spostandosi da un'alternativa all'altra con puro scouting.

vero anche questo ma mendes non mi sembra il tipo alla Raiola . i suoi sono tutti big seri . non ricordo o magari sbaglio teatrini particolari dei suoi assistiti.. anzi hanno sempre scelto loro o quasi la destinazione.. lui è abile nel prenderli da giovani e farli soltanto crescere.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Se prendi questi due rientri di prepotenza nell'élite europea per prestigio, attenzione generale e forse anche a livello tecnico, altro che obiettivo quarto posto. Sarebbe il ritorno di un grande Milan agli occhi del mondo, posto che ci spetta storicamente.

Si va beh, se li prendono tutti e 2 faccio la doppia tessera ed 1 la regalo al primo che passa per strada :ghign:
 
Alto
head>