Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Jordan Amavi

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023

    Jordan Amavi

    Un altro talento francese e terzino sinistro dell'Aston Villa preso lo scorso anno dal Nizza.
    Come Aurier anche lui è molto completo. Più che solido in difesa, sia nell'uno contro uno, che nel gioco aereo nonostante nemmeno lui sia altissimo. Veloce, abile nel dribbling e dotato di un buon piede per il cross.
    L'anno scorso secondo Who Scored è stato il miglior terzino tra i primi 5 campionati europei. In premier aveva cominciato bene ma purtroppo si è rotto. Se l'Aston Villa l'ha pagato "solo" 11 milioni, l'ho rivenderà al tripplo tra qualche anno, visto che è solo del 94.
    Se fossi una società calcio preferirei lui ai vari Gaya e Bernat. Amavi fa le stesse cose di questi, la differenza è che in difesa offre più garanzie avendo anche un fisico più adatto per un terzino. L'unico problema è che l'infortunio non è stata una cosa da poco, visto che si è rotto il legamento crociato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di Ma che ooh
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,076
    Su fifa é un must
    [IMG]http://i35.tinypic.com/sqpd87.gif[/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.