Joao Mario è dell'Inter. E' fatta. Le cifre.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ad oggi l'Inter dà le piste al Milan. Perisic, Candreva, Joao Mario, Brozovic, Banega, Kongdobia (ancora presto per buttarlo via), Murillo Miranda centrali. De Boer ha molti elementi validi.

Il Milan a parte il portiere di prospettiva chi ha? solo Bonaventura. Poi c'è da sperare che Suso riesca in non si sa cosa e che Bacca faccia i suoi 15 gol. Wow

Ma non c'è proprio paragone tra noi ed i cugini. Noi se togli Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Bacca siamo un lassativo.
Per quanto riguarda Joao Mario non mi fa impazzire e 45 mln sono troppi, ma avercelo uno così invece del Uallarito!!!!!
L'Inde ha una rosa di livello nettamente superiore alla nostra ed ora, forse, ha anche un allenatore al posto di Ciuffo. Ci daranno 15 - 20 punti di distacco (a meno che a gennaio gli occhi a mandorla non facciano i fuochi di artificio, ma sarà difficile)
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma non c'è proprio paragone tra noi ed i cugini. Noi se togli Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Bacca siamo un lassativo.
Per quanto riguarda Joao Mario non mi fa impazzire e 45 mln sono troppi, ma avercelo uno così invece del Uallarito!!!!!
L'Inde ha una rosa di livello nettamente superiore alla nostra ed ora, forse, ha anche un allenatore al posto di Ciuffo. Ci daranno 15 - 20 punti di distacco (a meno che a gennaio gli occhi a mandorla non facciano i fuochi di artificio, ma sarà difficile)
Una fotografia di questo mercato può essere proprio questa del trequartista : loro Joao Mario a 45mln, noi il 31enne Sosa a due sordi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma non c'è proprio paragone tra noi ed i cugini. Noi se togli Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Bacca siamo un lassativo.
Per quanto riguarda Joao Mario non mi fa impazzire e 45 mln sono troppi, ma avercelo uno così invece del Uallarito!!!!!
L'Inde ha una rosa di livello nettamente superiore alla nostra ed ora, forse, ha anche un allenatore al posto di Ciuffo. Ci daranno 15 - 20 punti di distacco (a meno che a gennaio gli occhi a mandorla non facciano i fuochi di artificio, ma sarà difficile)

Dei potenziali titolari del Milan, almeno sulla carta, chi giocherebbe titolare nell'Inter? Rispondo io? Credo nessuno. Forse, forse forse un Antonelli o De Sciglio. E Romagnoli se volete essere generosi.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Curioso di vedere chi saluta (oltre a Jevetic, che sembra diretto a Firenze) se, come sembra, oltre a lui arriverà anche Gabigol.
 
M

martinmilan

Guest
Continuo a non capire perchè spendano così tanto per un giocatore avendo una difesa imbarazzante...Boh...
 
Alto
head>