Joao Mario è dell'Inter. E' fatta. Le cifre.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 12 agosto 2016, riporta che è arrivato il primo colpo dell'Inter cinese. E' fatta per il centrocampista portoghese Joao Mario. Trovato l'accordo con lo Sporting Lisbona sulla base di 40 milioni di euro più 5 di bonus. Contratto di cinque anni per il giocatore.
Uno dei giocatori che più mi è piaciuto all'Europeo. Può giocare ala a dx o sx indifferentemente cosi come mezzala che è a mio parere il suo ruolo. Ordinatissimo, piedi ottimi.
La rosa dell'Inter quest'anno è fatta bene. Ed hanno il vantaggio di non avere più Mancini...vediamo. Molto dipenderà anche da come sostituiranno Icardi che a questo punto immagino sia già ceduto.
 

franko1986

VECCHIA GLORIA
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
159
Reaction score
0
E senza Mancini.. Mettigli tranquillamente 7-10 punti in più..

Per strutturare una squadra che lotti per il vertice serve altro, IMHO.
Credo l'Inter abbia tante lacune quanto le nostre, con un tasso tecnico superiore (che non gli garantisce di essere a livello di Napoli e Roma, la Juve fa storia a sé).
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E senza Mancini.. Mettigli tranquillamente 7-10 punti in più..

Ma poi vanno sottratti circa 20 punti considerando il nuovo tecnico straniero esordiente che verrà tatticamente portato a spasso da tutti i suoi nuovi colleghi in seria A, probabilmente anche da un Inzaghi o un Brocchi se allenassero nella massima serie. :sisi:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Mi sembra un buon giocatore, ma a quella cifra è un bell'azzardo. Più che altro non mi pare uno che sposta gli equilibri.
In ogni caso adesso hanno una belle squadretta, completa in ogni reparto. Tutto dipenderà dall'eventuale cessione di Icardi (e come verrebbero investiti i soldi) e dall'impatto di De Boer, ma al momento sono favoriti per il 2° posto.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Si trovano giocatori migliori con molto meno.

Poi facciamo i seri, se si fossero spesi 45 MLN per Joao Mario noi ci saremmo indignati.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma non credete che magari i dirigenti dell'Inter sappiano come gestire i loro conti? Se spendono 45mln per un Joao Mario vuol dire che possono, chi se ne frega. Boh.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Se l'avessimo preso ci sarebbe stato un piagnisteo collettivo del tipo "eccoli qua, i soliti ricchi e stupidi", "i cinesi non sanno spendere eheh".
 
Alto
head>