Joao Mario è dell'Inter. E' fatta. Le cifre.

K

kolao95

Guest
Avete presente la notizia che riguardava noi sull'accoppiata Fosun-Mendes? Ecco, all'Inter è capitata la medesima cosa, con Suning che mette i soldi e Kia Joorabchian, procuratore, che sta indirizzando praticamente da solo il mercato dell'Inter.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Dalla Spagna, il giornalista Joaquin Rodriguez: Joao Mario arriva in prestito oneroso pari a 10M con obbligo di riscatto a 35M. Per lui contratto di 5 anni a 3M netti.

così già è diverso anche se a me il giocatore non piace proprio. E' uno normalissimo e lo stanno pagando e trattando come top player. Il caso Kondogbià non è bastato mi sà.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Avete presente la notizia che riguardava noi sull'accoppiata Fosun-Mendes? Ecco, all'Inter è capitata la medesima cosa, con Suning che mette i soldi e Kia Joorabchian, procuratore, che sta indirizzando praticamente da solo il mercato dell'Inter.

esatto...:) era questo che intendevo. Kia poi è il peggio del peggio. Mendes almeno ha dei giocatori, lui invece si avvale di un prestanome. Lasciamo perdere...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
All'Inter penso giocherà mezzala(a mio parere il suo vero ruolo) e non come esterno come agli Europei.Non è un fenomeno ma è comunque un giocatore interessante,che aumenta la qualità del centrocampo interista.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 12 agosto 2016, riporta che è arrivato il primo colpo dell'Inter cinese. E' fatta per il centrocampista portoghese Joao Mario. Trovato l'accordo con lo Sporting Lisbona sulla base di 40 milioni di euro più 5 di bonus. Contratto di cinque anni per il giocatore.

scusate, ma questo non è un'ala destra come Candreva? che ne prendono a fare due?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Secondo me non li vale ma Suning si è fissata su di lui e costasse il mondo lo avrebbero preso...

Penso onestamente che siano impaccati di soldi da far schifo...

Infatti a prescindere da tutto la cosa più rilevante è quella. Hanno speso 45 milioni come fosse nulla. Noi si va ad elemosinare ragazzini. Sono un po' giù di morale oggi. :(
 
Alto
head>