Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86
    Bannato
    .
    Ultima modifica di Andreas89; 12-08-2016 alle 12:59

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Avete presente la notizia che riguardava noi sull'accoppiata Fosun-Mendes? Ecco, all'Inter è capitata la medesima cosa, con Suning che mette i soldi e Kia Joorabchian, procuratore, che sta indirizzando praticamente da solo il mercato dell'Inter.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dalla Spagna, il giornalista Joaquin Rodriguez: Joao Mario arriva in prestito oneroso pari a 10M con obbligo di riscatto a 35M. Per lui contratto di 5 anni a 3M netti.
    così già è diverso anche se a me il giocatore non piace proprio. E' uno normalissimo e lo stanno pagando e trattando come top player. Il caso Kondogbià non è bastato mi sà.

Bannato
    .
    Ultima modifica di Andreas89; 12-08-2016 alle 13:03

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Avete presente la notizia che riguardava noi sull'accoppiata Fosun-Mendes? Ecco, all'Inter è capitata la medesima cosa, con Suning che mette i soldi e Kia Joorabchian, procuratore, che sta indirizzando praticamente da solo il mercato dell'Inter.
    esatto... era questo che intendevo. Kia poi è il peggio del peggio. Mendes almeno ha dei giocatori, lui invece si avvale di un prestanome. Lasciamo perdere...

All'Inter penso giocherà mezzala(a mio parere il suo vero ruolo) e non come esterno come agli Europei.Non è un fenomeno ma è comunque un giocatore interessante,che aumenta la qualità del centrocampo interista.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    non ho mica detto che è un fenomeno.
    Ho detto che i soldi li vale con il mercato attuale...
    Secondo me non li vale ma Suning si è fissata su di lui e costasse il mondo lo avrebbero preso...

Penso onestamente che siano impaccati di soldi da far schifo...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 12 agosto 2016, riporta che è arrivato il primo colpo dell'Inter cinese. E' fatta per il centrocampista portoghese Joao Mario. Trovato l'accordo con lo Sporting Lisbona sulla base di 40 milioni di euro più 5 di bonus. Contratto di cinque anni per il giocatore.
    scusate, ma questo non è un'ala destra come Candreva? che ne prendono a fare due?
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Secondo me non li vale ma Suning si è fissata su di lui e costasse il mondo lo avrebbero preso...

Penso onestamente che siano impaccati di soldi da far schifo...
    Infatti a prescindere da tutto la cosa più rilevante è quella. Hanno speso 45 milioni come fosse nulla. Noi si va ad elemosinare ragazzini. Sono un po' giù di morale oggi.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    questo disfattismo lo vorrei leggere anche quando venderanno brozovic o icardi

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.