Joao Mario ad un passo dall'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Joao Mario, uno dei protagonisti del Portogallo campione d'Europa, è ad un passo dall'Inter. L'accordo, con lo Sporting Lisbona, è stato raggiunto sulla base di 40 milioni di euro. Lo riporta il quotidiano portoghese Record.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
40 MILIONI ? cioè capiamoci bene , questi sono sull orlo di una crisi finanziaria e buttano letteralmente 40 milioni per un pur buon giocatore mentre noi acquistati ( si spera ) dalle mega cordate cinesi imballate di soldi abbiamo un misero -50 da spendere con cui non ci compri manco un buon giocatore .

sarà anche quest anno un anno misero di soddisfazioni già lo so
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Si ok bravo , ordinato , ma i prezzi ormai sono senza controllo.

40 milioni per questo sono come buttarli dalla finestra. GG a loro. Ovviamente vedremo i nostri cinesi che faranno , tra spendere troppo e non spendere proprio preferisco spendere troppo; anche se la cosa migliore sarebbe spendere in modo intelligente.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Si ok bravo , ordinato , ma i prezzi ormai sono senza controllo.

40 milioni per questo sono come buttarli dalla finestra. GG a loro. Ovviamente vedremo i nostri cinesi che faranno , tra spendere troppo e non spendere proprio preferisco spendere troppo; anche se la cosa migliore sarebbe spendere in modo intelligente.

questi sono i nuovi prezzi. gli incassi sono aumentati a dismisura, e salgono anche i costi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Laudisa: blitz a Lisbona per Joao Mario, gli emissari di Suning contano di chiudere per il fotofisnish del mercato cinese e di prestarlo all'Inter.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Come dicevo nell'altro topic a me non entusiasma, ma parliamo comunque di un buonissimo giocatore, giovane e che potrebbe anche migliorare. Inutile dire che magari ad avercelo al Milan uno cosi, ma tanto noi siamo inchiodati li, con una stagione alle porte.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
I prezzi sono quelli ormai, anzi, mi stupisco pure che riescano a prenderlo ad una cifra del genere vista la vittoria del Portogallo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Laudisa: blitz a Lisbona per Joao Mario, gli emissari di Suning contano di chiudere per il fotofisnish del mercato cinese e di prestarlo all'Inter.

Ma si può fare?

Io il giocatore l'ho visto solo agli europei, mi ha convinto solo in finale. Inutile dire che in confronto i nostri sono pippe stratosferiche ma questo non vuol dire niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>