Joao Cancelo

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Terzino destro in orbita della nazionale portoghese, nell'estate 2017 passa in prestito all'Inter nell'ambito dello scambio (con la stessa formula) con Kondogbia.

Dopo l'esordio col Benfica, è proprio con la maglia del Valencia che esplode con 3 stagioni di alto livello e 90 presenze collezionate.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fortissimo , complimenti a loro per l acquisto nulla da dire .

Noi quest anno dovremmo guardare in casa nostra e non pensare più a gli altri .

Quest anno siamo più forti sicuramente di molte squadre quindi arrivare tra le prime 4 è fattibile e onestamente cosa faccia l Inter frega meno di zero .

Gli invidio solo Icardi
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Ne parlano bene, io personalmente non lo conosco. Vorrei capire però se è un prestito con diritto o obbligo di riscatto, oppure un semplice prestito secco.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ne parlano bene, io personalmente non lo conosco. Vorrei capire però se è un prestito con diritto o obbligo di riscatto, oppure un semplice prestito secco.

Prestito con diritto.
Kondogbia 25 e cancelo 35, le due trattative sono scollegate però
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
L'ho visto giocare l'altra sera. E' forte, bel dribbling a tecnica in generale,e ottima corsa. Il fatto che, secondo il mio modesto parere, non è un terzino, e se lo vogliono far giocare in quel ruolo all'Inter fanno un grosso errore. Il suo allenatore o schiera esterno di centrocampo, dove comunque ha fatto vedere lacune difensive, e durante la partita si è spostato anche a giocare quasi da trequartista centrale. Quindi se lo prendono al posto di Candreva è un gran acquisto, se lo prendono come terzini ho più di un dubbio.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Terzino destro in orbita della nazionale portoghese, nell'estate 2017 passa in prestito all'Inter nell'ambito dello scambio (con la stessa formula) con Kondogbia.

Dopo l'esordio col Benfica, è proprio con la maglia del Valencia che esplode con 3 stagioni di alto livello e 90 presenze collezionate.
Sembra un affare incredibile. Detto questo speriamo faccia schifo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Interessante. Allora è una buona trattativa sicuramente, soprattutto se con diritto di riscatto.

Queste melme non ce le vedo a spendere 35 cucuzze per un terzino.

Sicuramente sperano di prenderlo coi soldi di Kondogbia, ergo se il francese farà schifo (speriamo) glielo rispediscono e gli scombinano tutti i piani.
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Queste melme non ce le vedo a spendere 35 cucuzze per un terzino.

Sicuramente sperano di prenderlo coi soldi di Kondogbia, ergo se il francese farà schifo (speriamo) glielo rispediscono e gli scombinano tutti i piani.

E' quello che ho pensato anche io sinceramente. Non dico che non li possono spendere, ma per il mercato che hanno fatto 35 milioni per un terzino/esterno sono tantissimi soldi. Kondogbia ne dubito faccia bene sinceramente, è uno di quei giocatori che ancora non ho capito che cosa facciano quando stanno in campo :asd:
 
Alto
head>