Joao Cancelo

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Fortissimo.. l'ho visto nell under 21 e si vedeva la differenza
ottimo terzino e mi chiedo che lacune si vedono nel giocare esterno di centrocampo ?
si hanno compiti diversi e mi pareva tanto completo..
direi che su questo acquisti rassicuro del 98% di successo
e mi dispiace sapere che vada all'Inter...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Cancelo purtroppo é molto forte. Lo seguo da un paio d'anni ed é uno dei terzini più promettenti. Detto questo speriamo che l' Inter lo bruci come fatto con i vari Kondo Gagliardini e Gabigol
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Cancelo purtroppo é molto forte. Lo seguo da un paio d'anni ed é uno dei terzini più promettenti. Detto questo speriamo che l' Inter lo bruci come fatto con i vari Kondo Gagliardini e Gabigol

hahaha x non dimenticare Batigoal
che poi sarà venduto alla Roma che vincerà il Campionato
grazie anche al suo poderoso destro :ghign:
 

mi92

New member
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
39
Reaction score
1
Cancelo è un DIPENDE grosso quanto una casa: se l'inter decide di usarlo come terzino allora sarà un grosso flop. Lui al valencia nell'ultimo anno e anche in queste partite ha giocato da esterno alto nel 4 4 2, in quanto da terzino difensivamente ( e specialmente in italia) non puo giocarci: e indisciplinato tecnicamente , ma soprattutto è fisicamente molto debole
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Davvero un peccato che vada all'Inter perché questo potenzialmente è un grandissimo terzino di spinta.Se migliora la fase difensiva(più che altro la concentrazione)sono dolori perché dalla metà in campo in su non si discute.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
L'Inter non lo riscatterà mai per 35 milioni, così come il Valencia non riscatterà mai Kondocoso.

Diciamo che è uno scambio di prestiti e basta, a loro serviva uno come Kondogbia che voleva andare a tutti i costi. Appena vedranno che bidone è lo rimanderanno a casa e l'Inter non li sborserà mai 35 sull'unghia per un terzino.

Potrei sbagliarmi, ma credo andrà così.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Mha io vedendolo in Under 21 come terzino non lo visto scarso
anzi... tutt'altra figura fatta dal nostro Conti
che in quella competizione ha lasciato certe mancanze..
invece col Milan perfetto :ok: chissà perché?
forse la sicurezza Kessie?:fuma:
 
Alto
head>