Jimmy Bennett shock da Giletti: "Asia mi ha violentato"

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Siete rimasti indietro. Ora non è più stupro solo se usi la forza, ma anche se l’altro ti dice “sì, voglio fare sesso” solo perché in qualche modo sente di NON poter dire di no.
Per esempio, io cammino sul marciapiede davanti a un bar e il barista, sulla soglia della porta, mi sorride e mi dice buongiorno. A quel punto io non posso resistere e devo per forza entrare a prendere un caffè. Vent’anni dopo però posso accusare il barista di avermi rubato un euro, perché io quel caffè non lo volevo sul serio, è stato lui a costringermi con i suoi giochetti psicologici, con il suo sorriso e il suo buongiorno irresistibile.

Se io chiedo a una ragazza di uscire e lei mi risponde di sì, devo stare attento: magari lo dice solo perché convinta che io sia un “potente” e che potrei rovinarle la vita, in caso mi dicesse “no”. Poi potrebbe accusarmi di aver abusato del mio potere. Ma io non ho nessun potere, sono un morto di fame, le direi. E lei risponderebbe: sì, ma io credevo che tu fossi un potente, quindi è come se lo fossi sul serio, e ho fatto sesso con te solo per questo, stupratore!

Ecco perché quando parlo con le ragazze porto sempre una macchina della verità dentro uno zainetto da alpinista. Prima di andare troppo oltre, collego la macchina della verità alla ragazza e poi le chiedo “hai desiderio di avere un rapporto sessuale con il sottoscritto”. Se mi risponde di sì, ma la macchina della verità mi dice che in realtà non è proprio convinta, le indico la porta.

:applauso:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
per andare in giro così deve essere rimasto davvero traumatizzato dalla scopata con Asia

bennett-S.jpg
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Sgarbi: "un rapporto sessuale non consenziente è difficile da praticare, in assenza di eccitazione. E' ridicolo e penoso l' atteggiamento di Jimmy Bennett"

Ovviamente ne ha anche per Asia, passata da vittima a carnefice in questo teatrino.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Non ho mai sopportato Asia, ma più di un indizio mi porta a pensare che non ci sia stato nessuno stupro, bensì un rapporto consenziente.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Al contrario mi viene l'impressione che ci siano stati rapporti fin da quando aveva 8 anni ma consumati in luoghi "neutri" dove era più difficile dimostrare, ecco perché guarda caso dopo 17 non è più successo niente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Non so se sia vero o meno, ma se le parti fossero invertite, a quest'ora Bennett sarebbe stato messo alla forca.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Semplicemente...

In questa faccenda ci sono delle cose che evidentemente non si possono conoscere pubblicamente. Secondo me il fatto della molestia a 17 anni è soltanto un pretesto per non rivelare qualcosa di ben più grave.
 
Alto
head>