Jimmy Bennett ospite a Non è l'arena il 23 settembre

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Colpaccio di Massimo Giletti che, alla prima puntata della seconda edizione del suo programma "Non è l'arena", ospiterà per un'intervista esclusiva Jimmy Bennett, l'attore statunitense di ventidue anni che ha recentemente accusato Asia Argento di averlo molestato sessualmente quando lui era ancora minorenne. Per Bennett si tratta, in assoluto, della prima intervista fatta in un programma televisivo.

Appuntamento a domenica 23 settembre, ore 20:30, su La7 (canale 7 del digitale terrestre e 507 per la versione HD dell'emittente).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Colpaccio di Massimo Giletti che, alla prima puntata della seconda edizione del suo programma "Non è l'arena", ospiterà per un'intervista esclusiva Jimmy Bennett, l'attore statunitense di ventidue anni che ha recentemente accusato Asia Argento di averlo molestato sessualmente quando lui era ancora minorenne. Per Bennett si tratta, in assoluto, della prima intervista fatta in un programma televisivo.

Appuntamento a domenica 23 settembre, ore 20:30 su La7 (canale 7 del digitale terrestre e 507 per la versione HD dell'emittente).
.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Colpaccio di Massimo Giletti che, alla prima puntata della seconda edizione del suo programma "Non è l'arena", ospiterà per un'intervista esclusiva Jimmy Bennett, il ragazzo statunitense di ventidue anni noto per aver accusato Asia Argento di averlo molestato sessualmente quando lui era ancora minorenne. Per Bennett si tratta, in assoluto, della prima intervista fatta in un programma televisivo.

Appuntamento a domenica 23 settembre, ore 20:30, su La7 (canale 7 del digitale terrestre e 507 per la versione HD dell'emittente).

Quanto lo pagano per questa intervista inutile? :troll:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Ma che ca..zo me ne frega, non c'era bisogno di sto tipo per capire che la Argento ha dei disturbi mentali, basta vedere i film e la faccia di suo padre.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Intanto non hanno ancora annunciato il sostituto di quella decerebrata a XFactor. Tutta una sceneggiata, vedrete che la reintegrano.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Intanto non hanno ancora annunciato il sostituto di quella decerebrata a XFactor. Tutta una sceneggiata, vedrete che la reintegrano.
Se è vero quello che ho letto, l'alternativa sarebbe un certo sferaebbasta, che è questo qui :facepalm: .
copertina-rockstar.jpg

Che tristezza!

Ed io chiedo, a quelli che elogiano la grande qualità di Sky rispetto alla tv free (ed io ci sono abbonato a Sky), questi sarebbero i programmi "alternativi" a quelli Rai e Mediaset? Uno del genere non stonerebbe proprio al GF e robacce simili.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Colpaccio di Massimo Giletti che, alla prima puntata della seconda edizione del suo programma "Non è l'arena", ospiterà per un'intervista esclusiva Jimmy Bennett, l'attore statunitense di ventidue anni che ha recentemente accusato Asia Argento di averlo molestato sessualmente quando lui era ancora minorenne. Per Bennett si tratta, in assoluto, della prima intervista fatta in un programma televisivo.

Appuntamento a domenica 23 settembre, ore 20:30, su La7 (canale 7 del digitale terrestre e 507 per la versione HD dell'emittente).
.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Se è vero quello che ho letto, l'alternativa sarebbe un certo sferaebbasta, che è questo qui :facepalm: .
copertina-rockstar.jpg

Che tristezza!

Ed io chiedo, a quelli che elogiano la grande qualità di Sky rispetto alla tv free (ed io ci sono abbonato a Sky), questi sarebbero i programmi "alternativi" a quelli Rai e Mediaset? Uno del genere non stonerebbe proprio al GF e robacce simili.

Lo vedo bene nella nazionale di Mancini, al posto di Balotelli.
 
Alto
head>