Jherson Vergara verso il Livorno.

U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato dall'edizione locale del Tirreno (di Livorno), passa in amaranto Jherson Vergara, 21 anni, difensore colombiano del Milan. Il trasferimento è con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto e una parte dell'ingaggio coperta dal Milan. Non sono note le cifre. Mancano i dettagli per l'ufficialità
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,805
Reaction score
588
Sempre meglio dei vari Bocchetti, Albertazzi, Zaccardo... secondo me questo ragazzo è stato mandato via troppo in fretta, senza provarlo per più tempo, c'era ancora la gestione Allegri
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
La modalità prestito con diritto di riscatto e controriscatto è l'idea per i giovani, lo dico da tempo.

Mi auguro per la prima squadra possa accadere lo stesso per Suso ad esempio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sempre meglio dei vari Bocchetti, Albertazzi, Zaccardo... secondo me questo ragazzo è stato mandato via troppo in fretta, senza provarlo per più tempo, c'era ancora la gestione Allegri

No credimi, non è assolutamente pronto per la serie A, figuriamoci per il Milan.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
pensavo andasse al como, l'importante cmq è che giochi.

sarebbe bello se avesse un exploit come ha fatto rodrigo ely.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
Secondo quanto riportato dall'edizione locale del Tirreno (di Livorno), passa in amaranto Jherson Vergara, 21 anni, difensore colombiano del Milan. Il trasferimento è con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto e una parte dell'ingaggio coperta dal Milan. Non sono note le cifre. Mancano i dettagli per l'ufficialità

Va bene la formula del controriscatto... ma addirittura ci tocca pagare parte dell'ingaggio?
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
adesso Vergara l'ho visto giocare solo una volta e mi dava l'impressione di un difensore timoroso,che ha paura di essere aggredito..però ripeto era solo una partita..la cosa che veramente mi fa arrabbiare è che è stato acquistato guardando le partite della colombia under 21 e al suo fianco c'era Balanta...possibile che nessuno si sia accorto che quello forte era l'altro?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
adesso Vergara l'ho visto giocare solo una volta e mi dava l'impressione di un difensore timoroso,che ha paura di essere aggredito..però ripeto era solo una partita..la cosa che veramente mi fa arrabbiare è che è stato acquistato guardando le partite della colombia under 21 e al suo fianco c'era Balanta...possibile che nessuno si sia accorto che quello forte era l'altro?

Balanta era gia del River Plate e aveva gia un costo importante
 
Alto
head>