Jherson Vergara Amù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
vabe ma era in allenamento, la concentrazioen li non è certo al massimo... io pure ho visto fare un gol su punizione nel sette da zapata in allenamento.. ma ciò non vuol dire granchè
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Io l'ho visto fare una cosa in allenamento che in una qualsiasi scuola calcio decente ti insegnano di non fare per niente al mondo a circa 8-10 anni.

Secondo me dai troppa importanza a quell'errore.Certo,è una paperona,ma devi considerare che c'era Allegri che gli urlava ripetutamente di giocarla,magari in partita l'avrebbe subito spazzata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Secondo me dai troppa importanza a quell'errore.Certo,è una paperona,ma devi considerare che c'era Allegri che gli urlava ripetutamente di giocarla,magari in partita l'avrebbe subito spazzata.

Non è questione di spazzare per forza, è una questione che la palla la si gioca sull'esterno e mai in mezzo in quel caso, stop. Regola base scuola calcio.
 
K

kolao95

Guest
Dopo Bakaye Traorè credo sia il giocatore con le movenze più ridicole che abbia mai calcato un campo da calcio. E, dopo la retrocessione col Livorno, gli è stato anche rinnovato il contratto. Grande il Gallo!
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Classico colpo gallianesco stile Adiyah, Oniewu e gli altri nomi esotici che ora non ricordo che ha raccattato in giro per il mondo dopo aver fatto bene qualche competizione giovanile per far vedere che lui ci capisce di calcio e può fare anche lo scouting quando non ne ha mai azzeccata una
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>