Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 212

Discussione: Jherson Vergara Am¨

Junior Member
    Zapata non pu˛ giocare a Udine visto che torna la notte prima...deve giocare per forza lui. Col Caen deve sorprendere per farsi spazio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Tranquillo con l'Udinese non scende in campo, Ŕ l'ultimo delle gerarchie.

Junior Member
    Purtroppo penso sia cosý. .. eppure ci puntano tutti su di lui

LocalitÓ
    Veneto
    Puntarci non vuol dire debba essere oggi o domani. Ci puntano per il futuro perchŔ ha grandi basi sulle quali lavorare. Non scordiamoci che arriva dalla serie B colombiana.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Puntarci non vuol dire debba essere oggi o domani. Ci puntano per il futuro perchŔ ha grandi basi sulle quali lavorare. Non scordiamoci che arriva dalla serie B colombiana.
    Ok questo lo condivido ma penso che almeno in emergenza un occasione bisogna dargliela

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Prima della Coppa Italia non giocherÓ a meno di sterminio dei difensori

cosa vuol dire che arriva dalla serie b colombiana? l'avete visto il mondiale under 20 che ha disputato? oppure sparate solo sentenze?

Citazione Originariamente Scritto da Jerry West Visualizza Messaggio
    Non Ŕ solo questione di tifoseria, il calcio italiano sputa sentenze troppo in fretta, nel bene o nel male. Il ragazzo Ŕ deboluccio ancora, non mi sento di criticarne la gestione da parte di Allegri. Per dire, diversa, secondo me, Ŕ la questione Cristante. Un giovane centrocampista secondo me giÓ pronto tatticamente per fare qualche scampolo di partita..
    Giusta precisazione, nel suo ruolo l'inesperienza pu˛ incidere in negativo. Ma anche gli opinionisti dovrebbero capire che la differenza tra l' insufficienza di un giovane e l'insufficienza di un "vecchio" sta nella possibilitÓ di crescita dell'uno contro la parabola discendente dell'altro. In ottica futura tanto vale rischiare il giovane secondo me, prima gioca e prima sbaglia e prima si migliora.

LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    cosa vuol dire che arriva dalla serie b colombiana? l'avete visto il mondiale under 20 che ha disputato? oppure sparate solo sentenze?
    Io l'ho visto fare una cosa in allenamento che in una qualsiasi scuola calcio decente ti insegnano di non fare per niente al mondo a circa 8-10 anni.

Cosi come in estate l'ho visto un p˛ "leggero" nelle nostre uscite.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto fare una cosa in allenamento che in una qualsiasi scuola calcio decente ti insegnano di non fare per niente al mondo a circa 8-10 anni.

Cosi come in estate l'ho visto un p˛ "leggero" nelle nostre uscite.
    sisi per caritÓ, ha sia fisico che buona tecnica, ma sembra ancora troppo inesperto, non Ŕ per niente sicuro di se

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.