Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 212

Discussione: Jherson Vergara Amù

Senior Member L'avatar di The Ripper
    per giudicare le prestazioni di un difensore non basta vedere "se ha fatto errori sui gol subiti".
    La fase difensiva è stata pessima e lui, guarda caso, ne faceva parte.
    Non una bella partita, ma non è stato peggio di gente più esperta di lui:
    -Zaccardo: giocatore che pensavo potesse essere utile, invece si rivela più scarso di Bonera e soprattutto più lento di Muntari. Clamorosamente scarso.
    -Antonini: forse il peggior giocatore della rosa dopo Traorè
    -Constant: il finale di stagione 2012/2013 non è stato buono, questo precampionato è pessimo. Si riprenderà il Toporagno?

Nel complesso gli darei un voto tra il 5 e il 5,5. Ma agli altri darei sotto il 4.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    calcolando che ha 19 anni e che era alla prima partita con noi in una difesa di m.... non mi è sembrato malaccio...da rivedere sicuramente in altre situazioni...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non sto nemmeno qui a descrivere tutti gli errori che ha commesso, perchè sennò passo per il cattivone impietoso, cosa che non voglio. Io i giovani li voglio, apprezzo e so aspettare.

Ma questo non vuol dire che non possa alzare la manina e dire: mmm forse il ragazzo non è proprio cosi pronto, aspettiamo ancora un pochino!
    Voglio sentire io non ho visto la partita.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Bah, per me l'unico che si salva è stato lui.
    Bradipismo is the way

Però dai...si era aggregato in squadra da pochissimo tempo e praticamente non aveva mai giocato con il suo compagno di reparto,senza contare che contro aveva una squadra di fenomeni.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Deve crescere molto, sono sicuro che lo farà

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Però dai...si era aggregato in squadra da pochissimo tempo e praticamente non aveva mai giocato con il suo compagno di reparto,senza contare che contro aveva una squadra di fenomeni.
    e viene dalla serie B colombiana e non c'era nessuno che potesse comunicare decentemente con lui visto che nessuno dei compagni di reparto parla la sua lingua.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    e viene dalla serie B colombiana e non c'era nessuno che potesse comunicare decentemente con lui visto che nessuno dei compagni di reparto parla la sua lingua.
    È stato parecchio sfortunato ad esordire proprio contro il City

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Voglio sentire io non ho visto la partita.
    Dal lato fisico gli manca qualcosa, si parte da un'ottima base, sopratutto per avere 19 anni, questa stagione di lavoro nel calcio vero lo formerà senza dubbio.

Tecnicamente si è faticato ad inquadrarlo, non ha provato nessun passaggio lungo o particolarmente complesso, però ad occhio non sembra affatto male.

Tatticamente qui sono dolori lento nel seguire le linea di difesa, spesso in area fuori posizione, troppo frettoloso nell'affrontare l'avversario.

Comunque sia la partita che ha disputato è stata brutta, ma sono contento perchè ho intravisto un ragazzo con capacità davvero niente male...

Senior Member L'avatar di runner
    comunque si è visto che con Allegri i giocatori si sentono troppo giudicati....

fin da subito ha avuto paura di impostare e faceva sempre passaggi scontati poi si è sciolto un po' e l' ho visto molto meglio....

a me piace molto come giovane devo dire che ci sta tutto

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.