Jherson Vergara Amù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Beh... ci sono tutte le scusanti del caso, è presto certo, ma mi sembra tutt'altro che pronto a questi livelli! Parlo fisicamente e tatticamente.

Ma cosa ha sbagliato precisamente? Sui gol? Anzi gli ho visto fare dei buoni recuperi
 
2

2515

Guest
Il bello è che non ha colpa su nessuno dei 5 gol presi.
3 sono di antonini, uno di muntari, uno di zaccardo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Non sto nemmeno qui a descrivere tutti gli errori che ha commesso, perchè sennò passo per il cattivone impietoso, cosa che non voglio. Io i giovani li voglio, apprezzo e so aspettare.

Ma questo non vuol dire che non possa alzare la manina e dire: mmm forse il ragazzo non è proprio cosi pronto, aspettiamo ancora un pochino!
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ma cosa ha sbagliato precisamente? Sui gol? Anzi gli ho visto fare dei buoni recuperi

Ha sbagliato assieme a tutto il reparto sul primo goal, sul secondo e sul terzo mi sembra poco e nulle, il quinto non l'ho visto e il quarto non ricordo.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non sto nemmeno qui a descrivere tutti gli errori che ha commesso, perchè sennò passo per il cattivone impietoso, cosa che non voglio. Io i giovani li voglio, apprezzo e so aspettare.

Ma questo non vuol dire che non possa alzare la manina e dire: mmm forse il ragazzo non è proprio cosi pronto, aspettiamo ancora un pochino!

Certamente non è pronto, anche in altre situazioni che non sono finite in rete l'ho visto in difficoltà.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
è pronto fisicamente ma non tatticamente.tutte cose che si sapevano.ha bisogno di lavorare a milanello un paio di mesi e poi ne parliamo.io su di lui sono fiducioso.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a parte i primi 20 min in cui la squadra TUTTA non è scesa in campo poi si è ripreso....

dandogli fiducia potrà fare bene!!
 
2

2515

Guest
La personalità ce l'ha, se ti permetti di dribblare Dzeko da ultimo uomo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>