Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 212

Discussione: Jherson Vergara Am¨

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh... ci sono tutte le scusanti del caso, Ŕ presto certo, ma mi sembra tutt'altro che pronto a questi livelli! Parlo fisicamente e tatticamente.
    Ma cosa ha sbagliato precisamente? Sui gol? Anzi gli ho visto fare dei buoni recuperi
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

2515
    Ospite
    Il bello Ŕ che non ha colpa su nessuno dei 5 gol presi.
    3 sono di antonini, uno di muntari, uno di zaccardo.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Non sto nemmeno qui a descrivere tutti gli errori che ha commesso, perchŔ senn˛ passo per il cattivone impietoso, cosa che non voglio. Io i giovani li voglio, apprezzo e so aspettare.

Ma questo non vuol dire che non possa alzare la manina e dire: mmm forse il ragazzo non Ŕ proprio cosi pronto, aspettiamo ancora un pochino!

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma cosa ha sbagliato precisamente? Sui gol? Anzi gli ho visto fare dei buoni recuperi
    Ha sbagliato assieme a tutto il reparto sul primo goal, sul secondo e sul terzo mi sembra poco e nulle, il quinto non l'ho visto e il quarto non ricordo.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    LocalitÓ
    Nella campagna Veneziana
    Boh, io concordo con 2515.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non sto nemmeno qui a descrivere tutti gli errori che ha commesso, perchŔ senn˛ passo per il cattivone impietoso, cosa che non voglio. Io i giovani li voglio, apprezzo e so aspettare.

Ma questo non vuol dire che non possa alzare la manina e dire: mmm forse il ragazzo non Ŕ proprio cosi pronto, aspettiamo ancora un pochino!
    Certamente non Ŕ pronto, anche in altre situazioni che non sono finite in rete l'ho visto in difficoltÓ.

Junior Member
    Ŕ pronto fisicamente ma non tatticamente.tutte cose che si sapevano.ha bisogno di lavorare a milanello un paio di mesi e poi ne parliamo.io su di lui sono fiducioso.

Senior Member L'avatar di runner
    a parte i primi 20 min in cui la squadra TUTTA non Ŕ scesa in campo poi si Ŕ ripreso....

dandogli fiducia potrÓ fare bene!!

2515
    Ospite
    La personalitÓ ce l'ha, se ti permetti di dribblare Dzeko da ultimo uomo..

Senior Member L'avatar di Albijol
    Giocatore completamente da formare
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.