Jesolo,baby-gang multietnica picchia bagnini

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
appunto,io non ho detto che fossero solo stranieri come ha presunto l'amico milanista.
anche perchè non essendo tutti identificati dalle telecamere non si quante nazionalità ci fossero.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,022
Reaction score
5,987
appunto,io non ho detto che fossero solo stranieri come ha presunto l'amico milanista.
anche perchè non essendo tutti identificati dalle telecamere non si quante nazionalità ci fossero.
Non era una critica a te, eh. Era solo una precisazione.
Per quel che mi riguarda, la nazionalità è irrilevante. Chi delinque, deve essere punito e non dev'esserci nessun tipo di giustificazione.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
infatti il punto è che una trentina di persone,anzi lì diceva ALMENO quindi una roba allucinante,abbiano picchiato dei bagnini dal nulla per essere stati rimproverati di usare la spiaggia e le attrezzature abusivamente.
e nessuno ha mosso un dito a quanto pare.
POI se in mezzo a questo ciarpame umano ci saranno soggetti pregiudicati o clandestini,allora ben venga sbatterli in galera
per ora si apprende che ci sarebbero forse nordafricani ed italiani
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,900
Multietnico significa solo composto da diverse "etnie", non che non ci siano italiani.
L'articolo parla di una baby gang di ragazzi italiani e nordafricani. Evidentemente tra delinquenti si integrano alla grandissima... :asd:

Benissimo, la sostanza non cambia. I non-italiani non mi sembrano esempio di integrazione, da cui il mio discorso.

Gli italiani devono subire ESATTAMENTE la stessa sorte, eh, solo che purtroppo questi non li posso rispedire da dove sono venuti.

(... sì, sì, ho capito dove vuoi arrivare ;) ... )
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,900
appunto,io non ho detto che fossero solo stranieri come ha presunto l'amico milanista.
anche perchè non essendo tutti identificati dalle telecamere non si quante nazionalità ci fossero.

(cfr [MENTION=4357]sunburn[/MENTION])

Hai ragione, mi assumo la responsabilità di aver posto troppa enfasi verso chi non-italiano. Mio post cancellato.
 
W

Wildbone

Guest
Quando il principale motivo di rabbia è incentrato sulla nazionalità e non sul crimine, si parla di razzismo, la cui definizione generale è la seguente: complesso di manifestazioni o atteggiamenti di intolleranza originati da profondi e radicati pregiudizi sociali ed espressi attraverso forme di disprezzo ed emarginazione nei confronti di individui o gruppi appartenenti a comunità etniche e culturali diverse, spesso ritenute inferiori.

Viva le narrazioni sociali del nostro tempo.
Viva l'Italia che ha completamente perso di vista le sue priorità.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Un gruppo di idioti minorenni compie un atto di violenza gravissimo (a cui lo stato dovrebbe rispondere col carcere VERO) e si sta a disquisire sull'etimologia del termine multietnico?? Veramente?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,965
Il Gazzettino riporta una cruenta vicenda avvenuta nel week-end sulla spiaggia di Jesolo dove una trentina di giovanotti hanno deciso di aggredire i bagnini di un lido.
Motivo ?
Erano stati invitati a lasciare il lido poichè entrati dalla spiaggia libera senza aver pagato,prima avevano occupato le sdraio degli ospiti di un albergo e poi addirittura la torretta del salvataggio.
Hanno chiamato altri coetanei/amici a raccolta nella piazzetta poco distante per poi tornare a picchiare i bagnini con calci e pugni mandandone in ospedale ben tre di loro.
Alcuni sono stati individuati grazie alle telecamere e sono residente nell'area di Treviso.

Sprangate sui denti. E' l'unico linguaggio che capiscono e comprendono.
 
Alto
head>