Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    appunto,io non ho detto che fossero solo stranieri come ha presunto l'amico milanista.
    anche perchè non essendo tutti identificati dalle telecamere non si quante nazionalità ci fossero.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    appunto,io non ho detto che fossero solo stranieri come ha presunto l'amico milanista.
    anche perchè non essendo tutti identificati dalle telecamere non si quante nazionalità ci fossero.
    Non era una critica a te, eh. Era solo una precisazione.
    Per quel che mi riguarda, la nazionalità è irrilevante. Chi delinque, deve essere punito e non dev'esserci nessun tipo di giustificazione.

infatti il punto è che una trentina di persone,anzi lì diceva ALMENO quindi una roba allucinante,abbiano picchiato dei bagnini dal nulla per essere stati rimproverati di usare la spiaggia e le attrezzature abusivamente.
    e nessuno ha mosso un dito a quanto pare.
    POI se in mezzo a questo ciarpame umano ci saranno soggetti pregiudicati o clandestini,allora ben venga sbatterli in galera
    per ora si apprende che ci sarebbero forse nordafricani ed italiani

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Multietnico significa solo composto da diverse "etnie", non che non ci siano italiani.
    L'articolo parla di una baby gang di ragazzi italiani e nordafricani. Evidentemente tra delinquenti si integrano alla grandissima...
    Benissimo, la sostanza non cambia. I non-italiani non mi sembrano esempio di integrazione, da cui il mio discorso.

Gli italiani devono subire ESATTAMENTE la stessa sorte, eh, solo che purtroppo questi non li posso rispedire da dove sono venuti.

(... sì, sì, ho capito dove vuoi arrivare ... )
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    (cfr @sunburn)

Hai ragione, mi assumo la responsabilità di aver posto troppa enfasi verso chi non-italiano. Mio post cancellato.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    muiltietnici.

pensavo fossero italiani guarda ahahahahhahaha. quelli che li difendono dovrebbero stare al posto dei bagnini all'ospedale, magari cambiano idea
    Adesso secondo i leghisti neanche i trevigiani sono più considerati italiani?

Italiani si solo per nazionalità.

Member L'avatar di Wildbone
    Quando il principale motivo di rabbia è incentrato sulla nazionalità e non sul crimine, si parla di razzismo, la cui definizione generale è la seguente: complesso di manifestazioni o atteggiamenti di intolleranza originati da profondi e radicati pregiudizi sociali ed espressi attraverso forme di disprezzo ed emarginazione nei confronti di individui o gruppi appartenenti a comunità etniche e culturali diverse, spesso ritenute inferiori.

Viva le narrazioni sociali del nostro tempo.
    Viva l'Italia che ha completamente perso di vista le sue priorità.

Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Un gruppo di idioti minorenni compie un atto di violenza gravissimo (a cui lo stato dovrebbe rispondere col carcere VERO) e si sta a disquisire sull'etimologia del termine multietnico?? Veramente?
    "Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. E' un mentitore professionale: mente a tutti, anche a se stesso, al punto da credere alle sue menzogne"
    "Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più: non solo si ama, lui si corrisponde anche"
    (I. Montanelli)

Senior Member L'avatar di Hellscream
    Il Gazzettino riporta una cruenta vicenda avvenuta nel week-end sulla spiaggia di Jesolo dove una trentina di giovanotti hanno deciso di aggredire i bagnini di un lido.
    Motivo ?
    Erano stati invitati a lasciare il lido poichè entrati dalla spiaggia libera senza aver pagato,prima avevano occupato le sdraio degli ospiti di un albergo e poi addirittura la torretta del salvataggio.
    Hanno chiamato altri coetanei/amici a raccolta nella piazzetta poco distante per poi tornare a picchiare i bagnini con calci e pugni mandandone in ospedale ben tre di loro.
    Alcuni sono stati individuati grazie alle telecamere e sono residente nell'area di Treviso.
    Sprangate sui denti. E' l'unico linguaggio che capiscono e comprendono.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.