Jennifer Wagerup: ''Ibrahimovic al PSG perché costretto dal Milan''

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
2014:
Mexes - 4 Milioni
Muntari - 3 Milioni
Pazzini - 2,5 Milioni
Zaccardo - 1 Milioni

2012-2013 - anno cessione Ibrahimovic:

Robinho 4 Milioni
Pato 4 Milioni
Mexes 4 Milioni
Pazzini 3 Milioni

Mi pare che qui ci sia pure di più dello stipendio di Ibrahimovic. Quindi non vedo né il problema né il risparmio economico. Quando si tenta di far passare Ibrahimovic come calciatore troppo costoso mi viene da sorridere se poi la somma degli aborti che abbiamo in rosa è estremamente più esosa a livello di costi.

Infatti il monte ingaggi era rimasto il più alto della SerieA, solo che non pagavamo più i grandi campioni, ma una schiera di giocatori normali strapagati, o insulti come un Traorè a 1,5 milioni. La storia dei motivi economici non regge.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Dai ragazzi lo sanno anche i muri che il Milan ha messo alla porta sia lui che Silva. Ma ce lo siamo dimenticati Ibra che chiama Galliani e gli chiede se gli serve un assegno? :muhahah:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,755
Dai ragazzi lo sanno anche i muri che il Milan ha messo alla porta sia lui che Silva. Ma ce lo siamo dimenticati Ibra che chiama Galliani e gli chiede se gli serve un assegno? :muhahah:
Ahahah è stato un grande lì. Abbiamo smesso di essere un grande club con la cessione di quei due. Avevamo una squadra scarsa, ma con quei due e una squadra oscena alle loro spalle, potevamo permetterci di arrivare ai quarti di champions.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
2014:
Mexes - 4 Milioni
Muntari - 3 Milioni
Pazzini - 2,5 Milioni
Zaccardo - 1 Milioni

2012-2013 - anno cessione Ibrahimovic:

Robinho 4 Milioni
Pato 4 Milioni
Mexes 4 Milioni
Pazzini 3 Milioni

Mi pare che qui ci sia pure di più dello stipendio di Ibrahimovic. Quindi non vedo né il problema né il risparmio economico. Quando si tenta di far passare Ibrahimovic come calciatore troppo costoso mi viene da sorridere se poi la somma degli aborti che abbiamo in rosa è estremamente più esosa a livello di costi.

avrei preferito cedere tutti i giocatori della rosa e tenermi lo svedese.

petkovic
de sciglio - dal compare - lucarini - bastone
cristante - lora - bortoli
de feo - IBRA - elsha

mi avrebbe dato piu sodisfazzioni.
ne sono certo
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Nessuno lo obbliga a rimanere al PSG. Se si riduce di 2/3 l'ingaggio qualche squadra che lotta per la vittoria per la champions lo contatterà di sicuro
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Poteva abbassarsi lo stipendio da 9 a 4,5 e ce lo saremmo tenuto come i vari sopracitati...

Tutti bravi a parlare in pubblico ma poi i procuratori sono tutti i giorni in sede a chiedere l'aumento...

Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi per piacere...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Poteva abbassarsi lo stipendio da 9 a 4,5 e ce lo saremmo tenuto come i vari sopracitati...

Tutti bravi a parlare in pubblico ma poi i procuratori sono tutti i giorni in sede a chiedere l'aumento...

Toglietevi le fette di prosciutto dagli occhi per piacere...

Non ricordo storie su un aumento chiesto da Ibra.
Poi posso tranquillamente sbagliare.
 
Alto
head>