Jean Todt: "Scumi continua a lottare"

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
In una breve intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Jean Todt, presidente FIA ed ex team manager della Ferrari, è tornato a parlare di Michael Schumacher e del rapporto che lo lega al campione tedesco. Secondo Todt, Michael continua a lottare in un lento percorso di recupero. Il francese ha anche raccontato un curioso aneddoto secondo cui il pluri-campione del mondo nel 2001, benché in carica, chiese di girare a Fiorano per vedere se fosse ancora in grado di guidare. Questo dimostra la sua umiltà e la totale mancanza di arroganza secondo le parole di Todt.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Non voglio illudermi ma non smetto di sperare, ovviamente non penso che nessuno credi alla possibilità di un recupero completo. Michael resta il più grande di sempre, non credo ci fosse nemmeno bisogno di questo aneddoto per sapere quanto fosse una persona "normale" al di là di tutto.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non voglio illudermi ma non smetto di sperare, ovviamente non penso che nessuno credi alla possibilità di un recupero completo. Michael resta il più grande di sempre, non credo ci fosse nemmeno bisogno di questo aneddoto per sapere quanto fosse una persona "normale" al di là di tutto.

Idem, non sono un'appassionato o un fan sfegatato. Ma Schumacher è nel cuore di tutti gli italiani.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Sportivamente parlando, per me è stato il pilota che ho odiato di più in assoluto, antisportivo come pochi....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Sportivamente parlando, per me è stato il pilota che ho odiato di più in assoluto, antisportivo come pochi....

Per la F1 da femminuce di oggi si

Per fortuna lui ha corso quando era ancora uno sport per gente con palle di acciaio

NB: ovviamente escluso il brutto episodio del '94 quando vinse con una manovra scorretta su Hill, nel 97 invece per me ha solo cercato di chiudere la porta in un normale duello
 
Alto
head>