Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Jean Kèvin Augustin

Member L'avatar di Ma che ooh

Jean Kèvin Augustin

L'ho visto giocare , e mi ha impressionato, non ha paura di nulla, e quando ha giocato lo ha fatto con una tranquillità impressionante, senza timori reverenziali, dico che se ci puntano , potrà diventare un grande calciatore.
    Voi che ne pensate?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    L'ho visto giocare , e mi ha impressionato, non ha paura di nulla, e quando ha giocato lo ha fatto con una tranquillità impressionante, senza timori reverenziali, dico che se ci puntano , potrà diventare un grande calciatore.
    Voi che ne pensate?
    Ottimo prospetto mi ha ben impressionato ma c'è da dire che emergere in un contesto come quello del Psg non è assolutamente facile. Il Psg é ormai una squadra affermata in cui i giovani giocano poco. Se non sbaglio il solo rabiot é riuscito a ritagliarsi un po'di spazio.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Ottimo prospetto mi ha ben impressionato ma c'è da dire che emergere in un contesto come quello del Psg non è assolutamente facile. Il Psg é ormai una squadra affermata in cui i giovani giocano poco. Se non sbaglio il solo rabiot é riuscito a ritagliarsi un po'di spazio.
    Vero, ma secondo me lui farà tanta strada

Bannato
    Vero, ma secondo me lui farà tanta strada
    Comunque che vivaio quello del Psg!

Comunque che vivaio quello del Psg!
    Assolutamente vero, loro a differenza del City, che prima degli sceicchi erano il nulla, e vivacchiavano, e non avevano una grande settore giovanile, Il PSG ha sempre avuto un ottimo settore giovanile, che ha formato dei gran bei calciatori, basta vedere, del city in prima squadra, non cè un talrnto del settore giovanile che gioca mai , mentre al Psg sì ( mi vengono in mente Sakho,Rabiot,Augustin o Bahebeck, ora in prestito al Saint etienne )

Bannato
    Assolutamente vero, loro a differenza del City, che prima degli sceicchi erano il nulla, e vivacchiavano, e non avevano una grande settore giovanile, Il PSG ha sempre avuto un ottimo settore giovanile, che ha formato dei gran bei calciatori, basta vedere, del city in prima squadra, non cè un talrnto del settore giovanile che gioca mai , mentre al Psg sì ( mi vengono in mente Sakho,Rabiot,Augustin o Bahebeck, ora in prestito al Saint etienne )
    Anche coman è un loro talento che poi essendo in scadenza é andato alla Juve , se non sbaglio qualche presenza in prima squadra la teneva.

Anche coman è un loro talento che poi essendo in scadenza é andato alla Juve , se non sbaglio qualche presenza in prima squadra la teneva.
    Quasi niente, ma lo portavano spesso in panchina

Voi che ne pensate?
    Trovo migliore Coman. Il più forte dei giovani li in mezzo è Rabiot, mi piace tantissimo.

Renegade
    Ospite
    Ha buonissimo potenziale ma io preferisco Coman. Comunque sta subendo troppo pompaggio mediatico e non va bene.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ha buonissimo potenziale ma io preferisco Coman. Comunque sta subendo troppo pompaggio mediatico e non va bene.
    Io invece preferisco lui, anche se entrambi sono bravissimi.
    P.s Coman non ha anche lui pompaggio mediatico

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.