Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Senior Member

Jardim, allenatore del Monaco, duro su El Shaarawy

El Shaarawy, in prestito dal Milan al Monaco, con diritto di riscatto che diverrebbe obbligo dopo un tot di presenze, continua a trovare poco, pochissimo spazio. Non è neanche stato convocato per la partita di Coppa di Lega contro il Bordeaux. A far chiarezza è proprio l'allenatore del Monaco, che praticamente boccia il ragazzo: "El Shaarawy gioca se la squadra ne ha bisogno. E negli ultimi 2 mesi ha giocato poco. Attualmente non può giocare tre partite di fila, perché non ne è in condizione".
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Non pensavo nevicasse così tanto anche nel Principato di Monaco, ops..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Sovrappeso non lo è, infortunato nemmeno, allora cosa gli impedisce di "essere in condizione"? Se non si presentasse agli allenamenti lo avrebbero multato, no?
    Ultima modifica di Andreas89; 18-12-2015 alle 11:38

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    sembra che sempre di più le presunte speculazioni sulle "nasate" di ElShaa siano abbastanza veritiere. Sovrappeso non lo è, infortunato nemmeno, allora cosa gli impedisce di "essere in condizione"? Se non si presentasse agli allenamenti lo avrebbero multato, no?
    Dal "non essere in condizione" alle nasate passa un oceano

OT: immagine del profilo meravigliosa
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    non riesce a mettersi in riga, o forse ci riesce

Senior Member L'avatar di hiei87
    Lui è un giocatore limitato, tecnicamente e soprattutto a livello di mentalità. Mi viene anche da pensare però che oggi come oggi l'ambiente Milan sia come un deserto arido nel quale sia impossibile fiorire.
    Ormai è una causa persa, e senza ombra di dubbio tornerà ad essere un problema nostro entro un anno al massimo, ma scommetterei la casa che se fosse andato alla juventus nel 2011 anzi che venire da noi, adesso sarebbe ben altro giocatore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Eh ma era uno scandalo non farlo giocare....
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Stefano Stefano...quelle serate per Milano dove trovavi la gente per strada...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Dal "non essere in condizione" alle nasate passa un oceano

OT: immagine del profilo meravigliosa
    Eh ma io in mezzo a questo oceano non becco tante altre ipotesi. Voglio dire, anche gli infortuni a dir poco strani che gli sono occorsi quando era al Milan mi hanno sempre fatto pensare. Poi di prove non ne ho, magari è una bufala tipo la coprofagia di Morandi.

OT: La poker face del nostro Vikash che fa lo splendido, mi riempie il cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Annamo bene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.