Jardim, allenatore del Monaco, duro su El Shaarawy

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Nasate o non nasate, questo ragazzo ha grossi problemi di testa. Quando era qui davano la colpa a Balotelli, ma è evidente che ci sono problemi extracalcistici importanti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Nasate o non nasate, questo ragazzo ha grossi problemi di testa. Quando era qui davano la colpa a Balotelli, ma è evidente che ci sono problemi extracalcistici importanti.

Ma perchè per giustificare un fallimento bisogna sempre cadere in complotti o cosa strane? Non mi riferisco solamente a te, parlo in generale.

Per me era evidente anni fa che El Shaarawy sapesse fare solamente un movimento, che fosse dotato di un tiro modesto, che non avesse nessuna particolare intelligenza calcistica e che vivesse dell'ossessione per il gol (lui si crede e tutti lo credono un'attaccante per quei sei mesi, in verità è un quarto di centrocampo da 10 gol l'anno quando va bene). E venivo attaccato, sempre, perchè non mi sapevo godere un talentino del genere.

Dicevo inoltre che se non avesse lavorato per migliorarsi non avrebbe fatto strada, per me non l'ha fatto e complice infortuni i risultati sono questi. E' semplicemente un calciatore sopravvalutato, chiuso.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
El Shaarawy, in prestito dal Milan al Monaco, con diritto di riscatto che diverrebbe obbligo dopo un tot di presenze, continua a trovare poco, pochissimo spazio. Non è neanche stato convocato per la partita di Coppa di Lega contro il Bordeaux. A far chiarezza è proprio l'allenatore del Monaco, che praticamente boccia il ragazzo: "El Shaarawy gioca se la squadra ne ha bisogno. E negli ultimi 2 mesi ha giocato poco. Attualmente non può giocare tre partite di fila, perché non ne è in condizione".

A me interessa solo che da qui a Maggio faccia ancora due presenze poi sarà un problema loro, per me quell'anno che ha fatto benissimo da noi è stato un danno da li si sente un fenomeno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Ma perchè per giustificare un fallimento bisogna sempre cadere in complotti o cosa strane? Non mi riferisco solamente a te, parlo in generale.

Per me era evidente anni fa che El Shaarawy sapesse fare solamente un movimento, che fosse dotato di un tiro modesto, che non avesse nessuna particolare intelligenza calcistica e che vivesse dell'ossessione per il gol (lui si crede e tutti lo credono un'attaccante per quei sei mesi, in verità è un quarto di centrocampo da 10 gol l'anno quando va bene). E venivo attaccato, sempre, perchè non mi sapevo godere un talentino del genere.

Dicevo inoltre che se non avesse lavorato per migliorarsi non avrebbe fatto strada, per me non l'ha fatto e complice infortuni i risultati sono questi. E' semplicemente un calciatore sopravvalutato, chiuso.

Io credo possa fare molto ma molto di più di quello che sta facendo ora, pur non essendo un fenomeno.
Da come ne parlano da Monaco sembra un altro caso come Boateng allo Shalke, proprio si è smarrito totalmente e dimostra poco anche negli allenamenti ;)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Si ma questo ragazzo è umile solamente a parole, perchè nella realtà si crede veramente un fenomeno. E mi spiace, tanto. Perchè l'anno in cui giocava a Padova io ero allo stadio, ricordo bene cosa sapeva fare e cosa sarebbe potuto diventare. Ma non l'ha fatto ed è un vero peccato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
piuttosto che far giocare lui , per poi doverlo riscattare , faranno giocare i magazzinieri.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Per me semplicemente non lo vogliono riscattare, un po' come la storia aquilani milan.

Chi di Aquilani ferisce, di El Sharawy perisce ( anche se la scelta del tempo fu dettata dal fatto che un centrocampista sarebbe arrivato a parametro 0, non perchè il romano fosse rotto, come ha poi dimostrato ); sappiamo tutti chi doveva arrivare.....:facepalm:
 
Alto
head>