Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Nasate o non nasate, questo ragazzo ha grossi problemi di testa. Quando era qui davano la colpa a Balotelli, ma è evidente che ci sono problemi extracalcistici importanti.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Nasate o non nasate, questo ragazzo ha grossi problemi di testa. Quando era qui davano la colpa a Balotelli, ma è evidente che ci sono problemi extracalcistici importanti.
    Ma perchè per giustificare un fallimento bisogna sempre cadere in complotti o cosa strane? Non mi riferisco solamente a te, parlo in generale.

Per me era evidente anni fa che El Shaarawy sapesse fare solamente un movimento, che fosse dotato di un tiro modesto, che non avesse nessuna particolare intelligenza calcistica e che vivesse dell'ossessione per il gol (lui si crede e tutti lo credono un'attaccante per quei sei mesi, in verità è un quarto di centrocampo da 10 gol l'anno quando va bene). E venivo attaccato, sempre, perchè non mi sapevo godere un talentino del genere.

Dicevo inoltre che se non avesse lavorato per migliorarsi non avrebbe fatto strada, per me non l'ha fatto e complice infortuni i risultati sono questi. E' semplicemente un calciatore sopravvalutato, chiuso.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    El Shaarawy, in prestito dal Milan al Monaco, con diritto di riscatto che diverrebbe obbligo dopo un tot di presenze, continua a trovare poco, pochissimo spazio. Non è neanche stato convocato per la partita di Coppa di Lega contro il Bordeaux. A far chiarezza è proprio l'allenatore del Monaco, che praticamente boccia il ragazzo: "El Shaarawy gioca se la squadra ne ha bisogno. E negli ultimi 2 mesi ha giocato poco. Attualmente non può giocare tre partite di fila, perché non ne è in condizione".
    A me interessa solo che da qui a Maggio faccia ancora due presenze poi sarà un problema loro, per me quell'anno che ha fatto benissimo da noi è stato un danno da li si sente un fenomeno.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma perchè per giustificare un fallimento bisogna sempre cadere in complotti o cosa strane? Non mi riferisco solamente a te, parlo in generale.

Per me era evidente anni fa che El Shaarawy sapesse fare solamente un movimento, che fosse dotato di un tiro modesto, che non avesse nessuna particolare intelligenza calcistica e che vivesse dell'ossessione per il gol (lui si crede e tutti lo credono un'attaccante per quei sei mesi, in verità è un quarto di centrocampo da 10 gol l'anno quando va bene). E venivo attaccato, sempre, perchè non mi sapevo godere un talentino del genere.

Dicevo inoltre che se non avesse lavorato per migliorarsi non avrebbe fatto strada, per me non l'ha fatto e complice infortuni i risultati sono questi. E' semplicemente un calciatore sopravvalutato, chiuso.
    Io credo possa fare molto ma molto di più di quello che sta facendo ora, pur non essendo un fenomeno.
    Da come ne parlano da Monaco sembra un altro caso come Boateng allo Shalke, proprio si è smarrito totalmente e dimostra poco anche negli allenamenti
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Jino
    Si ma questo ragazzo è umile solamente a parole, perchè nella realtà si crede veramente un fenomeno. E mi spiace, tanto. Perchè l'anno in cui giocava a Padova io ero allo stadio, ricordo bene cosa sapeva fare e cosa sarebbe potuto diventare. Ma non l'ha fatto ed è un vero peccato.

Per me semplicemente non lo vogliono riscattare, un po' come la storia aquilani milan.

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Per me semplicemente non lo vogliono riscattare, un po' come la storia aquilani milan.
    Farebbero bene, dovrebbero darci 19 milioni per uno che non segna in Ligue1

Member L'avatar di dyablo65
    piuttosto che far giocare lui , per poi doverlo riscattare , faranno giocare i magazzinieri.
    ma chi xeo Lu Boh...?

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Chi di Aquilani ferisce, di El Sharawy perisce ( anche se la scelta del tempo fu dettata dal fatto che un centrocampista sarebbe arrivato a parametro 0, non perchè il romano fosse rotto, come ha poi dimostrato ); sappiamo tutti chi doveva arrivare.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.