Jankto: il Milan accelera. Svolta in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 7 gennaio, il Mia accelera per Jankto. Il centrocampista dell'Udinese è in cima alla lista dei rossoneri. Svolta in arrivo.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Speriamo di anticipare le rivali.. sarebbe un buon colpo per il centrocampo..
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
alla fine di questo campionato, dopo due stagioni di ottimo livello secondo me jankto (classe 96) non lo compri a meno di 25/30 milioni.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Anche lui giocatore di corsa che non é in grado di creare sovrannumero.
Puó ricoprire il ruolo di mezz’ala sinistra (occupato da Jack adesso), non quello di esterno alto che continuerá ad essere rattoppato con Hakan, Jack e Borini.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Ma è il centrocampista che ci serve? Cioè un giocatore che si sappia inserire, che sappia appoggiare l'azione offensiva, che abbia senso della posizione, che sappia dare ritmo alla gara?

Io non lo conosco, rappresenta questa tipologia di calciatore?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma è il centrocampista che ci serve? Cioè un giocatore che si sappia inserire, che sappia appoggiare l'azione offensiva, che abbia senso della posizione, che sappia dare ritmo alla gara?

Io non lo conosco, rappresenta questa tipologia di calciatore?
Direi di si, Jino. Mezzala di incursione, percussivo, molto potente e veloce, buon tiro e cross. Giocatore longitudinale, da porta a porta fa quello che serve, dalla copertura della propria area sino alla conclusione in quella avversaria, nei limiti della fascia di competenza. È tecnicamente complementare a Bonaventura. In questo Milan ha il suo perché, porta fisicità, verticalità in una squadra sinora convessa. Con Calhanoglu fonte di idee, Jankto offre un robusto braccio per eseguirle. :)
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 7 gennaio, il Mia accelera per Jankto. Il centrocampista dell'Udinese è in cima alla lista dei rossoneri. Svolta in arrivo.

Questo sarebbe un buon colpo soprattutto in prospettiva. E poi può fare benissimo il vice kessie.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma è il centrocampista che ci serve? Cioè un giocatore che si sappia inserire, che sappia appoggiare l'azione offensiva, che abbia senso della posizione, che sappia dare ritmo alla gara?

Io non lo conosco, rappresenta questa tipologia di calciatore?

Sisi ci siamo, questo è un cavallo
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Già il fatto che sia ceco mi dà fiducia. Quella è gente quadratissima, stakanovista, sempre sul pezzo.

È un giocatore verticale, e a noi manca orribilmente verticalità. Certo, con un centrocampo Jankto-Biglia-Kessiè non si va in paradiso, ma si potrebbe vivere più che bene in questa serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>