Jankto all'Atalanta. E' fatta.

Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Particolarmente morigerato il mercato interno quest'anno, uh...

Però se alla cassa si presentasse il Milan, si può star sicuri che farebbe la fine del turista giapponese a Venezia...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Mi stupisce che l'Udinese lo ceda per soli 13 milioni di euro. Non ci sarà anche qualche contro-partita tecnica (magari un giovane della Dea)?

L'Atalanta è semplicemente una delle migliori società d'Europa, fondata su capacità e conoscenze radicate e professionalità estrema a tutti i livelli. E' il fiore all'occhiello del calcio italiano e lo dimostra non solo lanciando giovani del settore giovanile senza sosta, ma anche facendo operazioni come questa, o quella dei vari Cristante...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
L'Atalanta è semplicemente una delle migliori società d'Europa, fondata su capacità e conoscenze radicate e professionalità estrema a tutti i livelli. E' il fiore all'occhiello del calcio italiano e lo dimostra non solo lanciando giovani del settore giovanile senza sosta, ma anche facendo operazioni come questa, o quella dei vari Cristante...

Indubbiamente. Resto però perplesso riguardo al costo dell'operazione. L'Udinese non è solita svendere i propri giocatori e 13 milioni per Jankto mi sembrano pochi.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Indubbiamente. Resto però perplesso riguardo al costo dell'operazione. L'Udinese non è solita svendere i propri giocatori e 13 milioni per Jankto mi sembrano pochi.

Dopo le dichiarazioni di Jankto il prezzo s'è abbassato notevolmente visto che il giocatore avrebbe fatto di tutto pur di lasciare l'Udinese.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Secondo quanto riportato da Sportitalia e da Eurosport, l'Atalanta ha chiuso l'acquisto di Jankto dall'Udinese, che riceverà 13 milioni di euro per il cartellino del centrocampista.

Mi pare di aver letto da qualche parte che manca però l'ok del giocatore
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Indubbiamente. Resto però perplesso riguardo al costo dell'operazione. L'Udinese non è solita svendere i propri giocatori e 13 milioni per Jankto mi sembrano pochi.

L'Udinese è in una situazione scomoda e estrema, come scrivevo. Tanti giocatori hanno chiesto radicalmente la cessione dopo le vicissitudini della stagione scorsa, dunque i prezzi sono diciamo di favore...

13 milioni per Jankto sono una miseria.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,601
Reaction score
10,821
Mi stupisce che l'Udinese lo ceda per soli 13 milioni di euro. Non ci sarà anche qualche contro-partita tecnica (magari un giovane della Dea)?

Quando ci sono Udinese, Atalanta,Sassuolo leggi sempre rube. Chissà che movimenti loschi ci son dietro.
 
Alto
head>