james rodriguez vs el shaarawy

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Premetto che l'unica partita intera che ho visto di James è quella contro il Brasile dove ha giocato benino ma niente di che.

Ora James è stato pagato 80 milioni, è del 91 e nella sua miglior stagione (3 anni fa) ha fatto 14 goals, la scorsa stagione ne ha fatti 11.

A me mi sembra un bluff e lasciando perdere il fatto che elsha e stato fermo un anno, non vedo cosa deve invidiare a James che ha fatto bene un mondiale ma elsha ha già fatto una stagione da 18 goals.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Andatevi a rivedere il numero degli assist e delle giocate vincenti di James negli ultimi anni e poi ne riparliamo :fuma:
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Con tutto il bene che posso volere a ElSha, non c'è paragone... Questo è un altro pianeta, tiro, tecnica individuale e non,controllo palla sublime, di un'altra categoria...
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
no vabbè...non diciamo eresie!

sono d'accordo con gianluca...totalmente di un altra categoria...
ma proprio c'è un abisso!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Cl Brasile poi ha fatto dei numeri incredibili palla al piede. Oltre 3 assist, da cui uno é scaturito il rigore. Non scherziamo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
James si deve ancora affermare, questo è vero.
Ma è di un altro livello, per quanto apprezzi tantissimo Elsha.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Tecnicamente è altra roba James, però Elsha ha un mix di dinamismo ed esplosività che il colombiano non ha. Come valore puramente economico, ovvio che il 10 di Medellin valga di più e non di poco (almeno ora).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
147
Reaction score
0
ma non c'e' partita dai,ripeto elsha buon giocatore nulla più. James altra categoria,titolare in nazionale,assist ecc ovvio che costi . Con un giocatore fermo da un anno e tutto da vedere
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Penso anche io che Rodriguez si rivelerà un mezzo flop. Ma da sempre gli "exploit mondiali" hanno regalato diverse sole a tante squadre.

Poi, oh, magari fa benissimo e si rivela il migliore al mondo nel suo ruolo. Vedremo.
 
Alto
head>