Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759

    James Rodriguez vs Angel Di Maria

    Due calciatori che non hanno bisogno di presentazioni. Quando il Real cedette Angel tutti o quasi gridarono allo scandalo dicendo che James non valeva nemmeno la metà del talento Argentino. Ora è passato molto tempo dalla cessione di Angel e dall'arrivo di James.

    Chi preferite?

    Io dico James per un semplice fatto: E' più continuo. Hanno caratteristiche diverse, ma la continuità la si può paragonare senza alcun problema. Credo che Di Maria sia in grado di toccare vette più alte quando è al 100% perchè al top della sua condizione non ha nulla da invidiare a gente del calibro di: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma il suo punto debole è proprio la continuità. Fa molte partite brutte durante il corso della stagione. Il Colombiano è molto più continuo come ho già detto. Se Angel da un lato riesce a raggiungere vette che secondo me James non ha mai toccato, dall'altro si può dire che James Rodriguez non faccia mai partite veramente brutte brutte come capita ad Angel. Non tocca cade mai cosi in profondità nel baratro come può capitare all'Argentino.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Junior Member L'avatar di mèuris
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    194
    Interessante confronto, tra due giocatori che si sono avvicendati al Real Madrid.
    Premesso che siamo di fronte a due grandissimi giocatori, io ti dico Di Maria.

    James è fortissimo, uno dei pochi "10" rimasti. Ha piedi fantastici, ed è in grado di fornire assist a destra e a manca,oltre ad avere un tiro incredibile...riesce a coordinarsi anche nelle situazioni più difficili. Non solo sciabola,ma anche fioretto, compresi i calci da fermo.

    L'Argentino è un esterno, che però si è evoluto, imparando a giocare anche da mezzala, ad esempio. Quando parte, sono dolori. In più,ha una visione di gioco ed un mancino quasi da regista o trequartista (ultima dimostrazione, l'assist a Lavezzi di domenica sera).

    Secondo me, Di Maria, se sta bene, è più in grado di fare la differenza, rispetto a James. Anche solo per i suoi strappi palla al piede, ecco. Quanto alla continuità e ai picchi, ci sta che Di Maria, a volte, tocchi livelli bassi in maniera più evidente, anche se non lo vedo così discontinuo. Probabilmente è un impressione che uno può avere, data,magari, dal fatto che è anche uno che estremizza un po'piu la giocata. James,per quanto estroso, è piuttosto pragmatico,come trequartista.
    In buona sostanza,prendo Angel. Aggiungo,giusto per completare il quadro (senza per questo voler dare meriti ad uno e demeriti all'altro),che, nel contesto del Real, serviva più uno come Di Maria, che James. O meglio, Di Maria dava,a mio parere, maggiore consistenza e corsa a centrocampo, rispetto al colombiano. Infatti, il centrocampo del Real,in Champions,ha sofferto abbastanza.

  4. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    342
    Prendo James sia come valore assoluto sia come prospetto,visto che è un 93. Considerando che Di Maria già è fatto e formato e al massimo della maturità. L'Argentino molte volte troppo egoista,diventa irritante

  5. #4

  6. #5
    Renegade
    Ospite
    James Rodriguez vs Angel Di Maria C'è già e ha vinto Di Maria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.