James: il Milan punta al prestito.

C

Crox93

Guest
speravo che con la cessione della società fosse finito il periodo in cui ci si faceva ridere dietro da mezza Europa....
mi auguro non sia vero che chiediamo James in prestito, questione di onorabilità e credibilità.

Lo sai tutti in europa usano i prestiti con diritto/obbligo di riscatto?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan, per rafforzare la prima linea, punta su Borini e sul prestito di James Rodriguez in uscita dal Real Madrid.

Arrivare a James, senza "l'obolo" Donnarumma al real (ammesso che interessi davvero), lo vedo difficile.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
speravo che con la cessione della società fosse finito il periodo in cui ci si faceva ridere dietro da mezza Europa....
mi auguro non sia vero che chiediamo James in prestito, questione di onorabilità e credibilità.

Sicuramente prestito con obbligo di riscatto,un operazione tipo quella di Kessiè
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Avevamo i soldi x comprare Morata e non ci ha filato di striscio, ora invece
può arrivare James addirittura in prestito, sta facendo troppo caldo secondo me..
 
S

Sotiris

Guest
Lo sai tutti in europa usano i prestiti con diritto/obbligo di riscatto?

No perché sono ignorante, grazie per avermi insegnato che tutta Europa i giocatori alla James Rodriguez li chiede in prestito alla squadra due volte campione d'Europa negli ultimi due anni.
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Prestito oneroso e diritto di riscatto è una formula abbastanza comune e non sarebbe affatto sorprendente se l'operazione fosse un modo per avere James subito e rimandare uno scambio tra lui e Donnarumma all'anno prossimo... dopo quello che è successo non credo che il Milan punti a tenere il portiere a lungo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Ci sta il prestito di James:

quest'anno super mercato e tanti mln usciti, il prossimo anno solo qualche ritocchino e l'acquisizione a titolo definitivo di James (ovviamente con pagamento rateizzato).

Speriamo!
 
Alto
head>