Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,718
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    via cravatta gialla,con Barbarella che sceglie il nuovo staff dirigenziale con Maldini e un direttore sportivo degno di essere chiamato tale come priorità e con una liquidità quantomeno accettabile per fare 2-3 acquisti decenti? Firmo col sangue.
    Se serve altro sangue fatemi un fischio che sarei lieto di donarvene un po'.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Xavier Jacobelli, noto giornalista sportivo e direttore di CM, svela con uno dei suoi editoriali il piano riguardante la cessione del Milan, ecco, di seguito: ''l Milan è sempre più alla deriva, in una delle stagioni più infelici nei ventinove anni di gestione Berlusconi. Ormai siamo alla tragicommedia. Dopo il pareggio di sabato sera con il Verona che ha riacciuffato i rossoneri al 95’ grazie a Lopez, la domenica è stata ancora più amara per Inzaghi, sballottato da gufi e avvoltoi volteggianti sulla sua panchina. Al punto che era stato annunciato un vertice notturno ad Arcore per silurare Superpippo e mettere al suo posto Brocchi,l’allenatore della Primavera. Macché. In serata, dalla società hanno fatto sapere che Inzaghi dirige regolarmente l’allenamento del lunedì, ma è prevedibile che questa sarà un’altra settimana sulla graticola. Dite voi se uno possa lavorare bene in un clima simile, con Berlusconi e Galliani che, anzichè chiedere scusa per tre anni e mezzo di mercati sbagliati, allenatori cacciati, parole al vento, hanno pure il coraggio di far sapere di essere arrabbiati con Inzaghi. Con l’ectoplasma di squadra che gli hanno messo a disposizione, che cosa pretendevano, di vincere scudetto e Champions? Una buona notizia però, c’è, per i milioni di milanisti che non ne possono più di questo strazio. Nonostante le smentite ufficiali che, al solito, confermano tutto, il signor Bee Taechaubol, uomo d’affari thailandese, ha raggiunto un preaccordo con Berlusconi per acquistare il 30 per cento delle quote societarie. L’intesa dovrà essere ratificata entro fine maggio, altrimenti l’ex premier dovrà pagare una penale del 10 per cento sull’operazione che sfiora i 250 milioni di euro, cioè 25 milioni di euro. C'è di più. Il signore thailandese ha le idee chiare. L'acquisizione del 30 per cento sarà soltanto il primo passo della scalata al cielo. Silvio Berlusconi che valuta 800 milioni di euro il prezzo per la cessione definitiva, rimarrà presidente onorario; Barbara Berlusconi vicepresidente e amministratrice delegata con poteri di rifondazione e delega assoluta sul progetto nuovo stadio. Per Galliani si annuncia un lungo addio.''
    S.B presidente onorario (quindi conterebbe 0) e per Galliani un lungo addio...Basterebbe questo per farmi molto felice.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.