Jacobelli e Agresti durissimi su Sosa e sul mercato del Milan

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
E' lo storico, atavico, patologico metodo di lavoro o meglio di rapporto fiduciario di lavoro che crea Berlusconi coi suoi pretoriani.

Se io, politico (capo di partito o capo di governo), voglio ottenere dei benefici o dei favori che non mi competono, non nomino un candidato competente, ne nomino uno fedele. Se io, imprenditore, voglio assicurarmi che le mie tangenti, le mie evasioni fiscali, i miei intrecci col potere politico non vengano rivelati, non scelgo il manager migliore, ma quello più fedele. E non c’è persona più fedele del buono a nulla, che non ha alternative.

Galliani montava antenne. E solo per il rapporto fiduciario che si è creato tra lui e Berlusconi a cavallo degli anni '80, per questioni che nulla hanno a che vedere con lo sport e col calcio, è nato per l'AC Milan questo duopolio inscindibile in cui le due figure possono solo essere mescolate e fuse in una sola, come la nota vicenda con Barbara ed il pastrocchio del doppio AD a seguito delle dimissioni surreali dell'antennista dimostrano.

Galliani non è da 30 anni al Milan per merito, come la retrocessione al Monza ugualmente testimonia, ma perché uomo di fiducia di Berlusconi, fiducia intesa in quel senso di copertura delle malefatte o di nuovi parametri finanziari che d'altronde, spiace dirlo, hanno fatto parte intrinseca della nostra storia dal 1986 ad oggi.

Nel momento in cui il buono a nulla resta solo, ecco spiegato il Milan degli ultimi anni.

Analisi lucida. Aggiungo che gli ultimi anni di palese malaffare sono verosimilmente un anticipo di liquidazione (se per un ad si addice il termine) che fininvest in palese difficoltà economica concede a galliani.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
concordo con tutti e mi aggiungo allo sdegno per l'arrivo di una pippa imbolsita senza senso alcuno.
Lucidamente vi chiedo: scusate tanto, ma Cuadrado e Musaccho secondo voi verrebbero al Milan? Ma per favore!
Qualsiasi giocatore sta aspettando di vedere se il Milan risorgerà in mano ai cinesi, forse POI al massimo da gennaio firmeranno!
 
Alto
head>