Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    E' lo storico, atavico, patologico metodo di lavoro o meglio di rapporto fiduciario di lavoro che crea Berlusconi coi suoi pretoriani.

    Se io, politico (capo di partito o capo di governo), voglio ottenere dei benefici o dei favori che non mi competono, non nomino un candidato competente, ne nomino uno fedele. Se io, imprenditore, voglio assicurarmi che le mie tangenti, le mie evasioni fiscali, i miei intrecci col potere politico non vengano rivelati, non scelgo il manager migliore, ma quello più fedele. E non c’è persona più fedele del buono a nulla, che non ha alternative.

    Galliani montava antenne. E solo per il rapporto fiduciario che si è creato tra lui e Berlusconi a cavallo degli anni '80, per questioni che nulla hanno a che vedere con lo sport e col calcio, è nato per l'AC Milan questo duopolio inscindibile in cui le due figure possono solo essere mescolate e fuse in una sola, come la nota vicenda con Barbara ed il pastrocchio del doppio AD a seguito delle dimissioni surreali dell'antennista dimostrano.

    Galliani non è da 30 anni al Milan per merito, come la retrocessione al Monza ugualmente testimonia, ma perché uomo di fiducia di Berlusconi, fiducia intesa in quel senso di copertura delle malefatte o di nuovi parametri finanziari che d'altronde, spiace dirlo, hanno fatto parte intrinseca della nostra storia dal 1986 ad oggi.

    Nel momento in cui il buono a nulla resta solo, ecco spiegato il Milan degli ultimi anni.
    Analisi lucida. Aggiungo che gli ultimi anni di palese malaffare sono verosimilmente un anticipo di liquidazione (se per un ad si addice il termine) che fininvest in palese difficoltà economica concede a galliani.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Junior Member L'avatar di uoteghein
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    968
    concordo con tutti e mi aggiungo allo sdegno per l'arrivo di una pippa imbolsita senza senso alcuno.
    Lucidamente vi chiedo: scusate tanto, ma Cuadrado e Musaccho secondo voi verrebbero al Milan? Ma per favore!
    Qualsiasi giocatore sta aspettando di vedere se il Milan risorgerà in mano ai cinesi, forse POI al massimo da gennaio firmeranno!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.