Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
    Senior Member L'avatar di kolao95
    Grandissimi. Galliani maiale!
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di S T B
    ma Sosa ha scelto il Milan perchè ha gli stessi colori della Cremeria (Pellegatti -.-)

È davvero scandaloso tutto questo!!! Una vergogna inesauribile
    È la cosa più clamorosa e che nessuno si muove nessuno fa nulla!! Quei 4 gatti che andarono ad arcore...dove sono???

Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    È davvero scandaloso tutto questo!!! Una vergogna inesauribile
    È la cosa più clamorosa e che nessuno si muove nessuno fa nulla!! Quei 4 gatti che andarono ad arcore...dove sono???
    A spendere i soldi ricevuti.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Io non voglio il suo male..
    ma si deve fare la folla intorno al suo letto
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Picchiano duro. Bene.

Member L'avatar di Black
    come mai tutti questi attacchi a Galliani? ha finito di dare la paghetta in giro? mi fa molto piacere leggere questi commenti. Non che cambi qualcosa, tanto lui farà i suoi sporchi giochetti fino all'ultimo

Senior Member L'avatar di Jino
    Che schifo ragazzi. Galliani mi auguro possa fare gli ultimi regali agli amici, perchè cosi non si può andare avanti.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    92 minuti di applausi...oramai le trattative a stampo mafioso di Galliani con i suoi amichetti sono sotto gli occhi di tutti...lui fa tutto quello che vuole e la proprietà se ne sbatte totalmente visto che delle sorti del milan interessa meno di zero...chi continua a sostenere che Adriano sia solo un dipendente è cieco o non vuole vedere....oramai ha raggiunto un livello talmente spudorato e osceno da far venire il vomito. Almeno facesse i suoi giochetti con i giocatori forti dei procuratori amici...invece fa solo dei "piaceri" palesemente per tornaconto personale...totale incapace e schifoso mafioso.
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Galliani è probabilmente il peggior dirigente nel panorama calcistico mondiale. Vive di rendita in quegli anni in cui non c'erano avversari e poteva spendere quanto voleva.
    Da una decina d'anni, in assenza totale della famiglia Berlusconi, è chiaro che abbia anteposto i suoi interessi al bene del Milan, non avendo nessuno che lo controllava e facendo piazza pulita intorno a sè, servendosi delle "veline di regime" per pararsi il fondoschiena ogni volta che poteva.
    Senza offesa, ma se credete che Berlusconi sia all'oscuro di tutto siete ampiamente fuori strada

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Senza offesa, ma se credete che Berlusconi sia all'oscuro di tutto siete ampiamente fuori strada
    Mi pare di essere stato chiaro dicendo che se ne frega ampiamente...è ovvio che sa i giri di Galliani...un imprenditore come lui non può non sapere! Anche in post vecchi di mesi l'avevo scritto mi pare. E tutto questo è ancora più vergognoso...e altrettanto ovvio che galliani so affida solo a procuratori amici perché totale incapace e per tornaconto personale/far favori agli amici

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.