Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ...e non e' una cosa normale.
    Ovvio, però dormire con i bambini non è da confondere con l'abuso sessuale. Fatto sta che ciò non giustifica il fatto, che l'infanzia dura che ha avuto, ha influito male su di lui psicologicamente, ma pure le famiglie dai fanno dormire i loro figli con un estraneo e poi nel caso avesse veramente compiuto abusi sessuali, ritirano le accuse dopo aver ricevuto il denaro...Se così fosse anche loro non sarebbero meglio.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,248
    A me è bastato sapere del suicidio del padre che aveva denunciato MJ per abusi verso il figlio.
    www.uaitstudio.it

  4. #13
    Se fossi il padre di un bambino che a subito violenze non prenderei nemmeno in considerazione l'idea di un risarcimento. Vorrei strapparglielo via con una pinza, altro che soldi.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    10,530
    Trovo che chiedere del denaro per ritirare una denuncia per un reato così grave sia una cosa estremamente triste. Detto ciò, durante i processi a Jacko credo che i vari tabloid e giornali scandalistici abbiano dato il peggio di se inventandosi un sacco di panzane (aldilà del fatto che Jackson fosse colpevole o meno).
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    Ero un fiero ed schifoso radical shit che vedeva in Obama il nuovo Kennedy e in Renzi il grande statista che avrebbe rilanciato l'Italia, poi sono stato ipnotizzato dalla propaganda russa, i messaggi subliminali e le fake news su Facebook e Twitter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600