Jackson Martinez all'Atletico Madrid: è fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,217
Reaction score
27,427
Secondo quanto riportato da AS e da tutti gli altri media, italiani compresi, Jackson Martinez è ormai un giocatore dell'Atletico Madrid. Tra le parti, l'accordo è totale. Il Porto riceverà dagli spagnoli l'importo dell'intera clausola, 35 milioni di euro, in un'unica soluzione.

Il giocatore, dunque, si trasferisce in Spagna. Sfumata definitivamente l'ipotesi Milan.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Secondo quanto riportato da AS e da tutti gli altri media, italiani compresi, Jackson Martinez è ormai un giocatore dell'Atletico Madrid. Tra le parti, l'accordo è totale. Il Porto riceverà dagli spagnoli l'importo dell'intera clausola, 35 milioni di euro, in un'unica soluzione.

Il giocatore, dunque, si trasferisce in Spagna. Sfumata definitivamente l'ipotesi Milan.

Stavano aspettando a vendere quel cesso di Madzkukic per incassare + aggiungere e fare il colpo.
Altro che Viaggi viaggini jakson si e altre mille pagliacciate.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Secondo quanto riportato da AS e da tutti gli altri media, italiani compresi, Jackson Martinez è ormai un giocatore dell'Atletico Madrid. Tra le parti, l'accordo è totale. Il Porto riceverà dagli spagnoli l'importo dell'intera clausola, 35 milioni di euro, in un'unica soluzione.

Il giocatore, dunque, si trasferisce in Spagna. Sfumata definitivamente l'ipotesi Milan.

Vietto-Martinez-Griezman

non male
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
E' chiaro per me alla base di questa decisione ci sia la coppa dei campioni, una realtà come Madrid che da anni gira a meraviglia a differenza nostra. Per convincerlo c'era solamente una strada da percorrere, garantirgli un ingaggio fuori logica, cosa che non abbiamo voluto fare.
 
R

Renegade

Guest
Incredibile come l'Atletico sia divenuta una squadra d'elite, se non una big. Mi fa piacere per loro.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Incredibile come l'Atletico sia divenuta una squadra d'elite, se non una big. Mi fa piacere per loro.

Merito della Doyen...tanto bistrattata in questo forum e dai tifosi.
Io ho detto: aspettiamo. I colpi arriveranno anche da noi.
L'Atletico è arrivato in finale di CL con nessun nome di spicco internazionale, lo sono diventati col tempo...sono state scommesse vinte.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da AS e da tutti gli altri media, italiani compresi, Jackson Martinez è ormai un giocatore dell'Atletico Madrid. Tra le parti, l'accordo è totale. Il Porto riceverà dagli spagnoli l'importo dell'intera clausola, 35 milioni di euro, in un'unica soluzione.

Il giocatore, dunque, si trasferisce in Spagna. Sfumata definitivamente l'ipotesi Milan.

Bruttissimo colpo per noi tifosi altro che Kondo, non ho parole, proprio vero che fino a quando non c'è la firma per noi è fumo.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
vogliamo ricordarlo così...

quot-jackson-si-quot-il-vidiwall-di-milan-channel_392073.jpg
 
R

Renegade

Guest
Merito della Doyen...tanto bistrattata in questo forum e dai tifosi.
Io ho detto: aspettiamo. I colpi arriveranno anche da noi.
L'Atletico è arrivato in finale di CL con nessun nome di spicco internazionale, lo sono diventati col tempo...sono state scommesse vinte.

Sì ma l'Atletico non è mai stato un club di prim'ordine mondiale. Quelle scommesse poteva permettersele.
Noi abbiamo vinto 7 Champions League, siamo stati i più titolati al mondo, in rosa abbiamo avuto tra i migliori palloni d'oro. Abbiamo bisogno di certezze e non possiamo aspettare di certo piani pluriennali dopo 8 anni di magra e 2 senza CL. Senza contare che con la quotazione in borsa e l'incremento del brand hai bisogno di nomi affermati.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,549
Reaction score
1,806
Secondo quanto riportato da AS e da tutti gli altri media, italiani compresi, Jackson Martinez è ormai un giocatore dell'Atletico Madrid. Tra le parti, l'accordo è totale. Il Porto riceverà dagli spagnoli l'importo dell'intera clausola, 35 milioni di euro, in un'unica soluzione.

Il giocatore, dunque, si trasferisce in Spagna. Sfumata definitivamente l'ipotesi Milan.

Mi piacerebbe sapere che ingaggio percepirà
 
Alto
head>