Jackson Martinez al Guangazhou

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Cosa ne pensate ragazzi? Dite che per una volta la fortuna ci ha assistito? Dite che il "ripiego" bacca per una volta sia stata una manna dal cielo?
Volevo aprire questo topic per capire se secondo voi Martinez con noi avrebbe reso di più, ma soprattutto se siete felici del modo in cui ha snobbato il Milan per finire così..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,725
Reaction score
9,712
Cosa ne pensate ragazzi? Dite che per una volta la fortuna ci ha assistito? Dite che il "ripiego" bacca per una volta sia stata una manna dal cielo?
Volevo aprire questo topic per capire se secondo voi Martinez con noi avrebbe reso di più, ma soprattutto se siete felici del modo in cui ha snobbato il Milan per finire così..

Mercenario, pericolo scampato.

Mi rode che gente del genere faccia una vita da re fino al giorno della morte, ma spero esista il Karma!
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Cosa ne pensate ragazzi? Dite che per una volta la fortuna ci ha assistito? Dite che il "ripiego" bacca per una volta sia stata una manna dal cielo?
Volevo aprire questo topic per capire se secondo voi Martinez con noi avrebbe reso di più, ma soprattutto se siete felici del modo in cui ha snobbato il Milan per finire così..

Secondo me non lo sapremo mai. JM era il prototipo di giocatore, ossia uno in grado di fare reparto da solo completo sotto tutti i punti di vista. Non ci serviva un cecchino d'area che sta 90 ad aspettare il pallone da schiaffare dentro.

Col senno di poi è facile parlare, quello che è certo è che si è rivelato un giocatore senza un minimo di dignità professionale con questa scelta. Sono convinto che Bacca avrebbe rifiutato qualsiasi offerta eventuale dalla Cina, si vede che ci tiene al Milan e questo gli fa onore.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
IMercenarivipiaciuto.jpg
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Lui e Congocoso sarebbero i migliori nella nostra rosa, nonostante tutto

Insieme a Jack e Carlos
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Boh, sicuramente come caratteristiche era più adatto rispetto ad un finalizzatore come Bacca.
Certo che floppare in un campionato più agevole della serie A, come è la Liga non è un buon segno.
Ma non lo sapremo mai...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Io sono onesto e dico che in estate quando ho saputo che non sarebbero arrivati J.Martinez e Kondogobia ci sono rimasto davvero male e mi sono arrabbiato pure nel forum....Poi adesso chiaramente vedendo come sono andate le cose ci è andata parecchio bene ! Anche se credo che J.Martinez non è scarso ma ha solo sbagliato squadra lo stesso per Kondogobia.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Il calcio è cosi.. ovviamente mi fa piacere questo Cha cha cha finisca dove merita.
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
io non capisco come possano averlo pagato 45 milioni uno che è stato acquistato a 40 ed ha toppato alla grande.

sarebbe stato piu logico offrire 45 per bacca e non per j.martintez. E penso anche che galliani lo avrebbe venduto immediatamente.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
io non capisco come possano averlo pagato 45 milioni uno che è stato acquistato a 40 ed ha toppato alla grande.

sarebbe stato piu logico offrire 45 per bacca e non per j.martintez. E penso anche che galliani lo avrebbe venduto immediatamente.

Bacca non avrebbe mai accettato.
C'è la doyen dietro JM, un mercenario perfetto per il mercato cinese
 
Alto
head>