Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Junior Member L'avatar di nimloth
    Curioso che al momento i nostri due migliori giocatori siano arrivati solo come "ripiego" dopo acquisti saltati che stava facendo Galliani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Quest'estate quando abbiamo preso la "sola" ci sono rimasta molto male a me il giocatore piaceva molto, quando è stato preso Bacca boh ero abbastanza contenta ma non come se fosse arriva Martinez, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere,alla fine di tutto meglio cosi alla fine Bacca si sta rivelando top e a sto punto non so Martinez che avrebbe combinato da noi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Beh, praticamente tutti i tifosi speravano nel trittico Martinez-Kondogbia-Ibra, me compreso.
    Non credo ci sia nulla di male nell'ammetterlo, le percezioni nel calcio cambiano in poco tempo.

Che poi Martinez puzzasse di mercenario lo abbiamo capito comunque quasi subito, sul fatto che fosse un pippone un po' meno.
    Su Kondocoso aspetterei ancora a fare valutazioni definitive.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Comunque sulla carta era un buonissimo acquisto,eh. 92 gol nelle ultime tre stagioni, sette gol nell'ultima edizione della Champions League, fisicamente integro e in grado di fare reparto da solo.
    Io trovo molto più scandaloso il fatto che il Liverpool ci abbia dato 20 milioni per Balotelli, o i 15 milioni per Dzeko che veniva da due anni di nulla.

Dire "che stupido Galliani, voleva prendere Jackson Pippez" mi sembra ridicolo, sinceramente.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Bacca non sarebbe andato in Cina..
    Da buon padre di famiglia mica porterebbe figlie e moglie un Cina. Poi lo vedo abbastanza attaccato alla ns. Maglia soprattutto come rispetto verso quello che siamo stati.

Cmq Martinez e kongocoso due roiti che il buon dio ci ha voluto risparmiare... Il solito Incompetente sportivo dovrebbe far dire al parroco di Arcore qualche messa.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Beh, praticamente tutti i tifosi speravano nel trittico Martinez-Kondogbia-Ibra, me compreso.
    Non credo ci sia nulla di male nell'ammetterlo, le percezioni nel calcio cambiano in poco tempo.

Che poi Martinez puzzasse di mercenario lo abbiamo capito comunque quasi subito, sul fatto che fosse un pippone un po' meno.
    Su Kondocoso aspetterei ancora a fare valutazioni definitive.
    .

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Secondo me non lo sapremo mai. JM era il prototipo di giocatore, ossia uno in grado di fare reparto da solo completo sotto tutti i punti di vista. Non ci serviva un cecchino d'area che sta 90 ad aspettare il pallone da schiaffare dentro.

Col senno di poi è facile parlare, quello che è certo è che si è rivelato un giocatore senza un minimo di dignità professionale con questa scelta. Sono convinto che Bacca avrebbe rifiutato qualsiasi offerta eventuale dalla Cina, si vede che ci tiene al Milan e questo gli fa onore.
    concordo al 100%!

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da aklos Visualizza Messaggio
    io non capisco come possano averlo pagato 45 milioni uno che è stato acquistato a 40 ed ha toppato alla grande.

sarebbe stato piu logico offrire 45 per bacca e non per j.martintez. E penso anche che galliani lo avrebbe venduto immediatamente.
    Non dare idee a chi sappiamo bene....
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Che goduria..io adoravo JM e quest'estate ci ero rimasto MALISSIMO quel giorno che saltò tutto con lui e Kondo..col senno di poi godo tantissimo.
    Che se ne vada in Cina sto mercenario senza dignità, lui e il suo invertebrato procuratore barbone.
    Io me lo tengo Bacca, eccome se me lo tengo.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    megapacco, scarso e mercenario. Il Colombiano forte ce lo abbiamo noi. Anche umanamente c'e una differenza abissale tra Bacca e JM

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.