Jackson M. è dell'Atletico. Il Milan su Bacca, Luiz Adriano o Dzeko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
:facepalm::facepalm::facepalm: se prendono bacca è la fine...lo ripeterò fino alla nausea, i grandi giocatori non vogliono venire, puntare sui migliori giovani del panorama mondiale fa così schifo??? e magari si prova a strappare ibra al psg ma anche qui è impossibile. Invece di spendere 30 mln per quella ciofeca di bacca, prendere mitrovic e lukaku?

Ma magari, anche solo Mitrovic con Tielemans.

Però qualcuno esperto e di personalità ci vuole, ecco qualche talento con Ibra sarebbe perfetto.
 

cassandrasoccer

New member
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
63
Reaction score
0
Non lo prendono Bacca, tranquilli.
Basta.
Vi state ammalando.
Anche volendo Bacca non verrà. Ha quasi 30 anni se non la gioca adesso la CL....
Al suo posto meglio Muriel. Ed è tutto dire...
Qualcuno penso a qualche giocatore del Napoli ( a parte la trollata zapata)?
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Ma magari, anche solo Mitrovic con Tielemans.

Però qualcuno esperto e di personalità ci vuole, ecco qualche talento con Ibra sarebbe perfetto.

Mitrovic e Tielemans mi sembrano migliore acquisti che Kondogbia e Jackson. Ma non farano mai una cosa intelligente.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Mitrovic vuole andare al Benfica.

Io lancio lì un nome, o meglio, RIlancio...era uscito qualche tempo fa, ma entrato subito nel dimenticatoio.
Lukaku.
Come caratteristiche fisiche, più o meno siamo ai livelli di Martinez...il prezzo è lo stesso, anzi meno....e il procuratore è Speedy Pizza Mino.
Gli indizi ci sono tutti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Mitrovic vuole andare al Benfica.

Io lancio lì un nome, o meglio, RIlancio...era uscito qualche tempo fa, ma entrato subito nel dimenticatoio.
Lukaku.
Come caratteristiche fisiche, più o meno siamo ai livelli di Martinez...il prezzo è lo stesso, anzi meno....e il procuratore è Speedy Pizza Mino.
Gli indizi ci sono tutti.

Per lukaku ci vogliono almeno 40 mln....
Comunque mitrovic sarebbe l'ideale per costo e qualità. E poi bisogna provare a tuti i costi a prendere ibra. E tutto il resto su centrocampo e difesa.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Bè lukaku sarebbe meglio sia di bacca che di luiz che anche di dzeko (che non so se abbia 40 anni perchè è da 15 anni che gioca in inghilterra.)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
toni? ha 40 anni quasi

Guarda in linea di massima avrei bestemmiato per questa soluzione, proprio per il motivo che hai detto tu. Però ho fatto le seguenti considerazioni:

1. Toni sta ancora abbastanza bene fisicamente e tecnicamente. Tanto da aver fatto bene negli ultimi 2 anni, vincendo nello scorso campionato la classifica marcatori di serie a, davanti a Tevez e insieme a icardi. Questo lascia pensare che anche il prossimo anno potrà ancora fare un discreto numero di goal (12-15 goal). Oltre a garantire un buon supporto di testa.
2. Noi dobbiamo fare solo il campionato di serie a. Dove Toni é appunto capocannoniere in carica.
3. Bacca o luis adriano quanto farebbero di più? Io non credo che possano fare 30 goal, é più probabile che ne possano fare 15-20 se si integrano subito. Ma ad esempio non sarebbero una gran mano per la difesa sui calci piazzati.
4. Alla luce delle considerazioni di cui sopra, quale sarebbe il rapporto costi/beneficio? Quale l'indice di rischio di fallimento?
5. Quali sono i reparti che necessitano sicuramente di interventi più pesanti? Per me centrocampo e difesa, ben prima dell'attacco
6. Che budget abbiamo? Io non credo moltissimo.

Alla luce di tutte queste considerazioni ho valutato che Toni sarebbe il profilo ideale in questo momento. É futuribile? Certamente no, ma ritengo che gettare 30 milioni per Bacca o luiz Adriano, lasciando scoperti altri ruoli, sarebbero altrettanto non futuribili.
E poi non dovrebbe essere acquistato da solo, ma con una seconda punta con potenziale come Gabbiadini che non costa tantissimo.

Poi certo, se riescono a portarci Cavani o higuain o Benzema sarei più che felice. Ma tu pensi che siano in grado? Io no.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Non lo prendono Bacca, tranquilli.
Basta.
Vi state ammalando.
Anche volendo Bacca non verrà. Ha quasi 30 anni se non la gioca adesso la CL....
Al suo posto meglio Muriel. Ed è tutto dire...
Qualcuno penso a qualche giocatore del Napoli ( a parte la trollata zapata)?
Si 2 giocatori in particolare: higuain e Gabbiadini
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Scordatevi i giocatori del Napoli! Delaurentis la sua "mercanzia" se la fa pagare carissima!!! Tanto per dire...Higuain dice che ha una clausola rescissoria di 100 mil di euro!!!! Ora se anche ha sparato una cacchiata...meno di 60 non lo cede!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>